![]() |
Augurissimi :D ;)
|
Complimentoni !!!!!!!!
|
Auguroooni!!! :D :D :D
|
Auguri!!!!
|
ci dai che ci dai eh?
bravo , auguri e congratulazioni........... :sign10: :sign10: :sign10: :sign10: |
....tantissimi auguri da me, dalla mia zavorrina, dalle nostre figlie.......
e dalle mie moto...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ____________________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: |
auguroni!!!! :D :D :D
|
TANTISSIME CONGRATULAZIONI!!!! SPECIALMENTE ALLA MAMMA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wav: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:
|
Complimentoni! :wav:
|
Auguroni............
|
Augurissimi... ciao
|
...2 so' le ose: o te ttu c'ha fegato o tu c'hai preservativi buati...maremma bona!!
io pe ora la mi so' fermato a uno, poi si vedra'. CONGRATULAZIONISSIME, (anche se mi sa' che te tu ti sefatto la supposta per i'ttuculo!!) :mad: |
auguri per la nuova nascita ora devi lavorare ancora di pių di nuovo auguri
|
Complimentoni .............ci vogliono le p@@@e :D :D :D
|
tanti auguri , benvenuta.................
|
Ringrazio tutti per le belle parole!! Sono quasi commosso dal numero di messaggi :-o
Il mio primogenito ha 8 anni e la mia speranza č di portarmelo sul sellino per i giretti fuoriporta per dividere con lui la gioia del vento in faccia e scaricare mia moglie almeno di un poco di lavoro. Le due bimbe piccole sono un dono del cielo che ci č arrivato dopo aver passato dei gran brutti momenti per la perdita di due gemellini in gravidanza avanzata. Era scritto che dovevamo essere in cinque e l'altra sera il cerchio si č chiuso. Non sono particolarmente credente, ma i nostri gemellini sono voluti tornare e spero che sia anche perchč qualcuno lassų si fida di noi e ci ritiene degni del compito di amarli e allevarli. Grazie ancora a tutti!!!! |
Auguri! E le foto quando le posti?
|
Quote:
Complimenti, oramai siete una bella squadra! :D |
Auguroni !!!!! :D :D :D
E complimenti per la "squadra" :wav: Lamps !!! |
:wav::wav:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |