![]() |
...dalle informazioni in mio possesso il problema risulta essere SOLO sulle TB LC, in alcune!
|
Ho una amico a cui le forche sono diventate color melanzana sulla ADV LC.
Ma non sono scolorite e lui ci va giù pesante con i lavaggi (lava più la moto di se stesso) e di Chante Clair... |
..hanno perso l'abbronzatura?...magari il galletto non è il più indicato con le anodizzazioni moderne....io ho sempre lavato con acqua e lancia termica, il colore si scioglieva a guardarlo....
|
Io ho la TB con 8K e al momento è perfetta mentre la ADV di un amico ha le forche scolorite ed è in attesa del conce
Tapatalkato con il pomo |
..quindi non solo le TB hanno questo problema....
|
Chante Clear e' troppo corrosivo per passarlo sulle parti verniciate, poi alla fine per forza perdono il colore
|
Ho la TB con 6k e vari lavaggi. Colore perfetto.
|
Il concessionario mi ha telefonato avvisandomi che essendo partita una campagna di richiamo tesa alla sostituzione dei foderi forche i tempi si allungheranno poichè sono molte le moto coinvolte, da Settembre si slitterà sicuramente ad ottobre inoltrato.
Ha garantito la sostituzione anche a primavera del prossimo anno nel caso avessi già fermato la moto. |
Quote:
questa è una novità clamorosa direi!!! E di cosa si tratta? Mai sentita? Sostituzione per cosa? Quali moto? Quali anni? Per quali difetti??? Non è una cosa da poco!!! Dicci qualcosa di più!!!! |
Per il titolo del 3ad ?
|
C***o ho appena ordinato sabato una TB my 2017...speriamo non abbia tutti sti problemi...ste cose mi fanno incazzare e parecchio... se poi penso che sto cambiando la mia my 2007,a cui tenevo tantissimo,perché ha preso gioco una bronzina...la cosa mi fa incazzare ancora di più..
|
Non dovrebbe avere il pb, se i conce hanno l'invito a sostituire in garanzia......
Perché non ho letto di un "richiamo" per il quale ti scrivono o ti telefona il conce, bensì di sostituirle a chi ha il pb. |
Spero sia così!
|
Ho adv 2016 con forche nere. La dx ha perso il colore anche se non ho mai lavato la moto. Oggi mi è stata cambiata in garanzia senza battere ciglio.
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Questo fatto che solo una si fosse scolorita mi rafforza l'idea che ci sia stata una partita di forche con qualche problema
|
@mattia......dal 2012, mai lavato la moto?
|
Veramente io leggo:
Quote:
|
Si confermo 2016 ( duemilasedici ) . Credo sia un problema del processo di brunitura che la forcella non prende. Infatti sotto si vedeva il colore ottone del metallo utilizzato. L'altra è ancora perfetta.
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Scolorimento "forche"anteriori
Son cose che capitano...stiamo parlando solo di COLORE non di funzionalità tipo antenna anulare, spegnimenti in rotonda ecc ecc...
Secca ma se poi cambiano le forche e tutto si risolve mi sembra illogico partire con "sta moto di m...che si vergognino ecc ecc A meno che voi non usiate la moto solo per andare al bar allora sì che avete ragione! Sai che figuraccia arrivare con le forche color bronzo, mamma mia... Vergognoso!!! Cambiatela va |
Giovedì uscito da lavoro vedo un triple black parcheggiato...forche scolorite, cioè è rimasto il bronzo con un po' di nero in qua e là... mentre ammiravo lo splendido lavoro Bavarese è arrivato il proprietario: moto acquistata alla Novamoto di Firenze, difetto riconosciuto ed in attesa di sostituzione forcelle...
Mi dispiace, ma in una moto di questo livello è inaccettabile! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |