![]() |
Archimede de noantri........
E anche Angy è venuto bene. Diciamocelo.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Mostri doti artistiche inaspettate in effetti. Angy poi è proprio lui
|
Vero?
Avevo il dubbio che il gioco di chiaroscuri non rendesse bene la profondità. Poi in effetti mi son detto che la profondità è l'ultimo dei suoi problemi. Sent from Tapatalk on NeXT |
Tutto chiaro
Sent from my iPhone |
È un po' un edificio del cazzo, quello di prima...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Non c'e` peggior sordo di chi non vuol sentire.
Apritevi. Apritevi. E sentirete. |
Viggen.
Illuminaci. Micacapito. |
La valvola di cemento a forma di pannocchia, là..
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Altro giro altra corsa.
A sto giro facciamo il botto. Che ne pensate di questa genialata ? :lol::lol: http://i.imgur.com/WPodVdK.jpg In pratica con questo sistema aumentiamo la superficie d'attrito del 40%. Mantenendo lo stesso ingombro. |
Bon.
Lo faccio brevettare. |
Non faccio il frenologo. Nè il metallologo. Nè l'ingegnIere.
Peró.. Il disco cosí sagomato sarebbe più pesante di un disco piatto , a meno che tu non levi il peso in eccesso della massa delle "cuspidi" dallo spessore minimo tra le "valli" che nel tuo disegno si confrontano. Distribuzione anomala dell'energia termica generata dall'attrito. Non tanto durante la frenata quanto nel raffreddamento. Difficile rendere omogenea la pressione di attrito come su una superficie piatta, perchè la velocità delle piste esterne è diversa dalle interne e quindi hanno attrito e consumo differente. Ma questo è relativo. Costi di produzione a parte, vista la necessità di dare un accoppiamento perfetto tra pastiglia e pista pena la diminuzione della capacità frenante. Sporco nei canali a parte. Il momento torcente sul disco scanalato e gli stress termici potrebbero criccare il metallo nelle "valli" se non adeguatamente dimensionato lo spessore lí. E non credo si scenderebbe sotto lo spessore di un disco normale. Insomma mi sembra l'ennesima sega mentale. Però se diventi migliardario ricordati di chi ti ha detto dov'erano i problemi. Essenzialmente nella tua crapa. Sent from Tapatalk on NeXT |
PKW siamo nei guai.
Proprio oggi ho aperto un mutuo per l'acquisto di un megayacht di lusso. Ho gia` firmato un contratto per la fornitura mensile di 12 modelle al mese per la durata di 5 anni. Un occhio mi e` costato. Per non parlare delle varie moto gia` prenotate. Ripeto,siamo nei guai. |
Siamo è pluralia maiestatis o parli come il mago Otelma?
Sent from Tapatalk on NeXT |
Forse non ti ha ancora detto niente (credo per pudore).
Tu sei il mio garante. |
L'idea del freno mi sembra una boiata!
Ma potresti sviluppare il progetto della crespatura a onde sul rotolo della carta igienica. Con il 40 % di attrito in più si possono evitare diversi passaggi. La dissipazione del calore la risolvi poi diminuendo la temperatura dell'acqua del bidet! Brevettiamo e facciamo Fifty Fifty ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok.
Fifty fifty. Ho gia` contattato il direttore. Ha girato lo yachtmutuo a te e le ragazze a me (in verita` 4 al mese le passo a lui). |
Azz... La mia idea era sviluppata per dare beneficio all'igiene anale, ma non prevedeva la penetrazione. , tanto meno la mia !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |