![]() |
Quote:
|
Quote:
|
jean, io nel 1980 giravo talvolta per chiavari con un ktm 125 cross puro, e una volta non avendo targa (oltre a fanali etc.) ho cercato di convincere i vigili urbani che era un 50. In effetti quella volta dimostrai un alto senso civico, perche' le altre scappavo....
|
Quote:
Vado al bar all' eppiauar. Checcassodidomande.. Sent from Tapatalk on NeXT |
@Nicola66 hai perfettamente ragione, magari avessero fatto un faro del genere sul GS!
|
[QUOTE=asderloller;9034866]seriamente...
ho fatto ieri la revisione pure io. insomma, mi hanno fatto notare che manca una ruota. cioè, mi sembrano un filino troppo fiscali. ho provato a dirgli che faccio tutto in monoruota, ma niente. devo rimontarla. Che simpatico! Che umorismo.. Mah! Comunque, tornando alla revisione sono andato con la famigerata lampadina montata e lo xeno legato con l'elastico,per poterlo rimontare subito dopo.Revisone passata ,tanta sbatta che si poteva risolvere subito senza perdita di tempo. |
Quote:
Confermo. Peró devi essere sul filo dei 4300k. Quel biancobianco non azzurrognolo che ti beccano da un paio di km...ma non giallino lumedicandela che allora tantovale l'incandescenza. Inzomma...Sotto non vale che non si vede. Graziealkaz. (Eccomunque non credo ci siano) Sopra non vale che ti hanno graziato. Graziealkaz 2. La sottile linea azzurra. Sent from Tapatalk on NeXT |
Io ho una H7 nel bauletto.
Glie la montavo davanti al muso. Sent from Tapatalk on NeXT |
io ho fatto la revisione tribolante la scorsa settimana con la moto con oltre 15.000km oltre il tagliando precedente fatto a 45.000 km... passato indenne... tranne che al momento della prova luce abbagliante, il commutatore ha smesso di funzionare... riprendendo regolarmente subito la prova.
per superare la prova luci ho tenuto premuto il pulsante lampeggio... l'operatore mi ha detto che è una cosa regolare, come andare dal dentista e i denti non fanno più male |
Ma fatevi un Liquido... barboni!!
|
Giada, hai ragione!:lol:
|
Incredibile che a pagina 3 nessuno lo avesse ancora detto :lol:
|
Comunque con criminali come Bias e Pnzkmpfwgn meglio non avere nulla a che fare.
|
Quote:
|
Sarà che sono.......diverso ma la mia soddisfazione nel sapere che chi è fuori dalle regole viene "beccato" non ha limiti, tanto più che come tutti, anche "quelli" appartengono al popolo dgli italioti lamentosi che invocano sempre e comunque quelle regole, importanti o banali ma "regole" dalle quali sono sempre pronti a derogare.
|
Quote:
Posso stamparlo e incorniciarlo? Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
|
...
io lo avevo e picchiava forte .. 6000 k ultra bianco , alla revisione mi hanno fatto i complimenti , aumenta la sicurezza tua , ti vedono da km ... le auto non realizzano subito che razza di astronave sta arrivando ma si fermano .. certo che girano automezzi che fanno pena per passare la revisione fanno il bicolage all' ultimo minuto poi vengono a bacarti il caz--- per una luce più potente :confused:
|
io per nn sapere ne leggere ne scrivere sempre andato alla motorizzazione
|
Basterebbe una leggina che obbliga di fatto a comperare una moto nuova dopo 5 anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |