![]() |
Gia stato in sbk ma non si e trovato, come del resto col 1000 non si trova il suo pupillo Razgatioglu in Stk. Kenan ha appena rinnovato il contratto per il 2017, sempre con Puccetti in SSP. Aveva fatto anche due anni in MOto2 e non andava male, aveva fatto pure qualche podio, ma poi non ha trovato una buona sistemazione ed è tornato in Supersport.
|
Che De Rosa in Stk, un piacere vederlo guidare
|
Ducati pare faticare oggi
|
Avevo completamente rimosso la carriera di Sofoglu. Intanto le verdone se ne stanno andando
|
Situazione?
|
Sykes, Rea, Davies, Hayden, Savadori, Giuliano
|
Ora Camier ha appena passato Giuliano
|
Kawa imprendibili oggi, ancora gran gara di Savadori
|
Grande Savadori, ha passato Hayden. Quei due davanti stanno facendo un altro sport
|
Sava ha passato Hayden
|
Finalmente se le suonano
|
Rea ne ha qualcosina in più ma Sykes è un gran volpone
|
Secondo me Sykes ha una moto perfetta Rea no. Tifo Tom mi Sta molto piu simpatico :)
|
Azz che lezione gli ha dato. Bravo Sykes
|
Bella gara, riepilogo: Sykes, Rea, Davies, Savadori, Camier, Hayden, Giuliano
|
Rea mi stava simpatico ai tempi della Honda, ora un po' meno. Sono comunque due signori piloti e, anche se non si sopportano più di tanto, in pista se le suonano tutto sommato correttamente
|
Savadori non si prende mai meriti da sempre merito alla squadra. Grande sto ragazzo
|
Perché lezione cosa è successo...?
Sto arrivando! adori mi sembra cresca bene...come ha corso?? Vi aspetto x domenica prossima. Grazie |
Rea ci ha provato ma Sykes lo ha suonato per bene stavolta . Savadori gran gara ha anche provato a prendere Davies per il podio
|
Mi ripeto. Kawa farebbe bene a non lasciarsi scappare questo pilota...
Comunque bravissimi entrambi i piloti Kawa. Davis ci ha messo una bella pezza, ma la Panigale, una volta di più, dimostra di essere moto troppo complicata da mettere a punto (Giuliano oggi veramente sottotono). Savadori e Camier ancora eccellenti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25. |