![]() |
La prima gallina che canta ha fatto l'uovo… pardon trattasi di peto in questo caso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
non capisco che ci faccia una gallina in chiesa.
|
Quote:
In ogni caso a breve si apriranno le selezioni per ricoprire alcuni ruoli solo apparentemente di secondaria importanza: parcheggiatore, addetto alla pulizia della piscina, barman e cameriere Per l'incaricato del cambio olio, un piccolo omaggio per i vip ospiti, ci stiamo rivolgendo su personale specializzato direttamente da BMW |
difficile trovare personale specializzato in BMW...
|
Infatti si sta rivelando più difficile del previsto. Se ti vuoi proporre manda il curriculum a PKW
|
io so cambiare gli Arbre Magique
|
Come previeni l'odore che resta sulle mani?
Usi guanti oppure hai qualche accorgimento specifico? Come distingui, dopo qualche mese di utilizzo e solo tramite olfatto, se l'alberello è al cocco o alla vaniglia? |
mmmmh, temo non sia abbastanza. Mi spiace
|
usti mi ero scordato che la selezione prevedeva pure l'esame da parte dei Mod
|
Posso avere i miei diritti di moderazione per favore?
Sent from my iPhone |
ma ancora te li attivano solo quando non sei collegato?
credevo fosse terminato il periodo di tirocinio |
Mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida
Sent from my iPhone |
Quote:
• Uso le mani senza alcun guanto, per facilitare la manipolazione • Un errore comune è quello di togliere la bustina, invece bisogna spostarla verso il basso al diminuire dell'erogazione della fragranza. Quindi per distinguerle basta leggere la confezione |
Quote:
Questo può creare anche embolie improvvise ai passeggeri. Sent from my iPhone |
Quote:
Solo tramite olfatto. Non hai le competenze necessarie. Mi scuso con il Direttore per l'ingerenza, era solo per escludere dalla selezione un manifesto millantatore. |
Ci mancherebbe Roberto. Anzi, ho apprezzato moltissimo l'aiuto
|
Quote:
Semplice. Quello al cocco ti fa bruciare gli occhi, quello alla vaniglia provoca giramento di testa, nausea e mal di gola. Sent from my iPhone |
Quote:
potrei elargire sambuca agggratis a qualcuno... :arrow: mah... così uno a caso... ;) |
rsonsini lo vedo più competente, non sarà mica per caso che è un mod.
Riccetto, qui ci sono diversi qualcuno, non a tutti piace la sambuca. Fossi in te ci lavorerei ancora un pochino. |
@roberto40 perdonami ma ti devo correggere. guarda che sono mod da prima di @rsonsini, puoi controllare la cronologia conversazioni per conferme :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |