![]() |
Io di Ducati ne ho avute 5.
Una ha persino rotto l'albero motore, ma l'avevo venduta da un annetto e un mese prima che succedesse, avendo incrociato il nuovo proprietario, gli dissi: "falla vedere perchè fa un rumore strano". E io sono (notoriamente) un cinghiale. Per il resto mai fatto nulla che non fossero i normali tagliandi, tra l'altro nemmeno da ufficiali...mai rotto niente. Non le usavo per andarci al bar eh... |
Peppone non mi sembra per niente prevenuto nei confronti di Ducati..:lol::lol:
|
Quote:
per quanto riguarda la yamaha, i problemi al cambio sono venuti fuori nell'uso gravoso in pista, che sia grave o no, non sta a me deciderlo, ma non ho mai sentito NESSUNA casa motociclistica che sostituisce una moto intera solo per un richiamo al cambio. Nelle condizioni di garanzia di tutte le case non si fa cenno alla sostituzione del mezzo , ma alla sua riparazione. se non si è d'accordo con tali condizioni, non si compra nulla......... il comportamento suzuki è vergognoso............ |
Pacpeter
Vero per la sostituzione moto, rispondevo a Peppone che sostiene che Ducati per una guarnizione che trasuda dovrebbe sostituire la moto intera. ma voglio credere che fosse una battuta... |
Quote:
Ciò detto, a me non interessa dove producano la mia moto. L'affermazione in base alla quale ciò che è assemblato fuori dai patri confini sie forzatamente di bassa qualità, è un assunto tutto da verificare. Non intendevo neppure fare una statistica, ma unicamente evidenziare due casi singoli coevi, capitati a due persone a me vicine. Peccato che un singolo collega del Forum, ne abbia fatto una battaglia di religione a senso unico. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Ammazza Peppo', ma che capa tosta. Lì vengono prodotte quelle per il mercato ASIATICO. C'è pure scritto nell'articolo, che sono quelle per il mercato indiano...
La stessa cosa fanno i costruttori giapponesi, Honda in testa, mica è una novità di Ducati. Ma invece di inventare teorie, fai un giro a Bologna e vai a vedere no? |
Di sicuro non per l'Italia, le MS italiane sono fatte a Bologna, te lo posso garantire.
|
l'altra fonte parla di:
Quote:
Ora , se pur di spalare merda su tutto e tutti ci si inventano le cose, direi che questo vizio lo si può andare a fare da un'altra parte. se si fanno certe affermazioni, almeno si sia sicuri di non dire cose non corrette. lo scrivo in maiuscolo, ossia urlando: MIO FIGLIO HA FATTO UNO STAGE PRESSO DUCATI. HA VISITATO E GLI HANNO SPIEGATO TUTTA LA LINEA PRODUTTIVA DELLE MULTISTRADA. L'HA VISTA E TOCCATA CON MANO. è chiaro? a meno che lui non si sia inventato tutto, e invece di fare lo stage in ducati era in un bordello di Bologna, sono propenso a credere che la multi la fanno qui da noi. quindi, direi che il vizietto di scrivere in modo compulsivo in ogni thread per parlare male di tutto ha abbastanza stufato. Meglio cambiare registro. Spero che chi vuol intendere, intenda |
Peppone Tu scrivi che le Multi vendute in ITALIA siano fatte in Thailandia.
L'articolo nulla dice al proposito. Per altro c'è una linea di produzione della Multi a Bologna, dove secondo le Tue fonti, neppure saprebbero assemblare la moto. Poi puoi anche perseverare nella tesi. Sempre in attesa , nel frattempo, di commenti sull'operato di Suzuki. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Non mettetelo subito con le spalle al muro altrimenti finisce la festa.....:lol: :lol: :lol: ...ciao...
|
Quote:
quindi io non posso dire che la qualità Ducati sia scadente. |
Dal mio punto di vista, in questi due casi, il conce Ducati e Ducati si sono comportati bene. Il conce Suzuki e Suzuki...meno.
Sarebbe anche "interessante" (rigorosamente tra virgolette) sapere come è avvenuta la comunicazione del danno/problema tra conce Suzuki e Suzuki. ps. Peppone, cosa ne pensi di MotoGuzzi? :) |
Le Multistrada fatte in Thailandia sono identiche in tutto e per tutto a quelle prodotte in Italia, tranne che per la scritta sul serbatoio.. ma solo un esperto riesce a riconoscerle alla prima occhiata..
|
veramente ne hanno consegnate già una marea, fatte a Bologna ovviamente. Anche perchè il conce dove l'ho provata io è andato a prendersi le sue demo col furgone ed andare fino in Thailandia gli veniva una spesa :)
|
Ma voi ancora rispondete a Pippone???
Comunque....se la mia moto nuova di pacca ha un problema e nel frattempo mi danno una moto sostitutiva identica, m'incazzo, ma quantomeno apprezzo! Diverso è il caso di un mio amico che, per un problema ben più serio di una guarnizione testata, ha dovuto fare i salti mortali per avere una f800r.....la sua era una r1200rt di 3 mesi e 3000 km. |
Quote:
|
la suzuki con 7000 km, quanti anni aveva?
|
La mia ducati Multistrada 2012 era stata fatta a Bologna, ho visitato l'azienda e ho visto con i miei occhi che le facevano li'.
|
Quote:
Quote:
Quote:
..dev'essere il punto senza spazio e maiuscola dopo.. |
braò! .. e recita tre Pater e due Gloria per penitenza! :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |