![]() |
La mia prima l'ho venduta a 111000 km....e andava ancora...tanto che non ho più sentito chi l'ha presa!!
|
simpatiche ma le escluderei. la prima per distanza geografica (da vicenza a macerata è lunga) la seconda troppi amenicoli da pista e non mi piace.
punterei sulla grigia da 41000 km e speriamo. domani inizio a mandar l'annuncio di vendita della mia speriamo bene! spero di diventare membro a tutti gli effetti di questo club!! |
Beh a questo punto tienici informati. In bocca al lupo!
|
Comprala...comprala...comprala...
Attento xo , questa è un boxer...non un bicilindrico in linea come la tua!!;):lol: |
difatti la ammiro, la rispetto e la temo!
e mi tiene sveglio la notte ma questa è una cosa mia! :) la 800 è molto molto simpatica e soddisfacente. il boxer però mooolto di più! è più... goloso e vizioso! |
annuncio online su moto.it su autoscount.it e su subito.it
pregate per me!:) |
Metti un link dai...
|
|
Hai proprio una bella :arrow::arrow:
|
eh ciò.. sudori freddi e notti in bianco pensando alla S e al motore boxer..
|
Capisco bene...credimi!;)
Stessi sintomi di quando ho comprato l'hp!!:eek: |
aggiornamento:
ricevuto due contatti per vendere l' F800S ma tace da qualche giorno e nel mentre il 1200S che avevo puntato è sparito dai siti di annunci, presumo venduto. che dite di queste? http://ww3.autoscout24.it/classified...798?asrc=st|as mi piace il colore, pare che il manubrio sia già rialzato però vorrei lo scarico originale http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...1200-s/6333661 manca abs e gialla è dura da digerire. consigli? |
sicuro la gialla sia senza abs? vedo un pulsantino sul blocchetto di sx che dovrebbe essere quello dell'abs... magari può confermarlo qualcun altro dato che la mia non ha abs... ciaoooo
|
quella bicolore è bella accessoriata, ha anche il manubrio dritto che a qualcuno piace, i telai per le borse, ecc...
|
anche a me garbano le s!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giada quando la vendi fammi un fischio!!! |
Quella gialla non ha ABS...non ha la ruota fonica ...;)
|
io mi butterei sulla gialla.
Meno anni e km |
Quote:
Ma non credo ci accorderemmo mai sulla cifra. Per me quel catorcio ha un valore emotivo incredibile. Considera che sono uniproprietaria ed è mia dal 02/2007, ovvero appena superati i 2 anni di patente A per poterla avere. (Sì, lasciamo perdere che prima usavo un 1100S fuorilegge :lol: ). Ho avuto un mucchio di altre moto in parallelo, e anche adesso oltre a quelle da fuoristrada c'è un GS1200Liquido nel box, ma di lei non me ne disfo :love3::love3: E poi è ancora giovane, nonostante le barcate di km sulle altre lei ha solo 80.000km :lol::lol::lol::lol: |
@ghiaia: Mi sono scesi i lacrimoni a leggerti !!!!..così parla un essista...ops ...una eSSista!!!;)
|
Alberto come vanno i sogni....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |