![]() |
abbiamo risolto finalmente?
|
È bellissimo anche il galletto della moto guzzi.
Sent from my iPhone |
ehilà è qui che ci si segna al 3rd parte booh del futuro?
qs non me lo voglio perdere! comunque il gs è sopravvalutato ormai se ne vedon d'appettutto.. io già solo per andare contro le mode prenderei ktm.. chepppoi risparmia anche i soldi della sella riscaldata per l'inverno.. |
Quote:
Grazie @alexa72, sono questi i suggerimenti che sto cercando e valutando |
Quote:
|
Quote:
Un GS???? Tanti cv???? ???? Un GS? Tanti cv..... No.... Ho letto male... 😂 |
Perchè a te sembran pochi 125cv per una turistica? La mia me ha 52 e non mi sembra pochi!
|
Di quei 125, sono pochi coloro che ne utilizzano più di metà. Ma pochi pochi.
Tapatalk |
Devi buttarci dentro 6 marce tirate all'osso per arrivare a 200orari.....
Poi un boxer LC per come eroga i cavalli non mette in difficoltà manco mia nonna. Imho. Fosse una MTS 1198 allora sarebbe tutto un'altro paio di maniche.... |
Diglielo lì!
|
GS o 1190Adv: bel dilemma!
Cello dicessi!!!
L'unica cosa nervosa che ha il GS LC è una certa reazione allo sterzo nelle cambiate violente,che innescava un leggero sbacchettamento.reazione che credo sia stata risolta dal 2014. |
con l'ammo di sterzo :)
|
allora se fai viaggi lunghi ti consiglio il gs (non che la 1190 non ti permette di farli) è leggermente più comodo e più protettivo,se invece fai qualche giretto domenicale giusto per divertirti e qualche piccolo viaggio l'anno ktm forever.....
te lo dice uno che ha avuto un gs per 4/5 anni ed ora ktm 1190 adv |
Secondo me è Pacifico che si fà una pescatina....
....ma anche Diavoletto potrebbe .... |
Quote:
una volta all'anno li usano tutti |
Più il primo..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Puntializziamo: il T-max non è una moto.
;-) |
perchè il gs invece si?
|
Piuttosto....meglio il Bimby o il Kenwood cooking chef??
|
Parlando di utenti medi... o comunque quello che ho sentito io provandole.
- il boxer lo vedo molto più dedicato per grandi percorrenze in relativo relax. Comodità di carico, ben protetta, motore elastico, cardano, telelever, etc etc. Eccezionale per viaggiare in due. Bella presenza, fa figo, lo conoscono tutti, tiene un ottima valutazione sul mercato, affidabile e un po' costosa come tagliandi. Costa un botto. Grande moto! - 1190 (in particolare la R), moto più "vibrante", meno relax, ma più emozionanante. Valige KTM discutibili, grandissimo motore (ma già usare metà della potenza è da manici), forcelle tradizionali più "affondanti". Va bene anche per due, ma la "morte sua" è godersela in solitaria. Bellissima la R, ma meno conosciuta della BMW, bassi volumi di vendita. In light-off è meglio. Costa un po' meno di un botto (15.200). Grande moto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |