![]() |
Arrivato anche a me. :)
|
Anche io era tempo che ci stavo dietro e mi riproponevo sempre di acquistarlo, ma poi l'altro ieri ho preferito prendere questo (http://www.telwin.it/webtelwin/site....dex?openform&I) in un negozio che faceva il prezzo più buono anche di internet. È costato molto di più ma ho preferito un prodotto Italiano (tra l'altro davvero ben rifinito) e con una garanzia vera sia in fatto di guasti all'apparecchio che di guasti che potrebbe arrecare, per non parlare che magari tra qualche tempo anche la batteria all'interno può esaurirsi e quindi probabilmente troverò anche il ricambio, anche se sicuramente costerà come un avviatore nuovo.
https://m.youtube.com/watch?v=6mwI4etqEr8 |
che culo
stamattina causa gelata la già debola batteria dello scooter mi ha giocato uno scherzetto...... l'avviatore ha fatto a pieno il suo dovere consigliato |
Quasi quasi ora c'è anche più gusto a trovare la batteria a terra la mattina... :lol:
|
Arrivato pure a me, ma non ho niente di scarico da avviare :(
|
Ho resistito tre giorni...:arrow:ordinata!!!
|
sempre piaciuto ma provo a resistere, appena fatti altri acquisti e domani vado al motodays
|
Volevo sapere se si può usare anche come avviatore su batterie a litio?
|
Missione compiuta!
Auto ferma da più di tre mesi, batteria a terra, collegato il ravatto e partita subito :) |
Chukbird io fossi in te manderei il file di questa discussione ad Amazon. Chissà che non te venga qualcosa
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Quote:
|
Quote:
Questa offerta era già sponsorizzata su un altro sito, l'ho trovata utile e pertinente al mondo motociclistico e l'ho linkata. Ora apro un altro thread ancora più utile forse. |
Beh se vuoi il calcio te lo diamo anche noi. Anche più di uno. Perché lesinare
ogni tanto fermati ed ascolta..... |
Ciao a tutti,
dopo qualhce settimana dalla ricezione dell'avviatore ho provato a caricarci 2 smartphone ( il mio e quello di mia moglie). L'avviatore non era carico al 100% ( 3 led accesi su quattro), ma i due smartphone sono riuscito a caricarli. Stamattina l'ho messo sotto carica ( la prima volta ) e quindi l'ho fatto stare circa 4 ore ( come suggerisce il manuale d'uso) . Prima di staccarlo dall'alimentazione , mi segnava carica completa ( 4 led accesi ). Appena lo stacco dall'alimentazione e lo accendo, il livello di carica scende a 3 led , lo rimetto sotto carica e solo 2 led sono fissi mentre il terzo lampeggia. L'ho tenuto tutto il pomeriggio sotto carica , ma appena lo stacco dall'alimentazione mi segna carica parziale ( 3 led accesi): Se lo rimetto sotto carica , lampeggia il terzo led e dopo qualche minuto tutti e 4 i led sono fissi. Qualcuno ha provato a caricarlo? non vorrei che fosse difettato. grazie Baikal |
Quando mi è arrivato segnava carica completa; come già scritto l'ho utilizzato subito per avviare un Ducato partito al secondo tentativo, poi ho caricato uno smartphone e a quel punto un solo led indicatore era acceso.
L'ho messo in carica come da istruzioni ed ha regolarmente raggiunto la piena carica con tutti e quattro i led accesi, poi l'ho staccato e riposto. Ho provato ad accenderlo prima di scrivere (sono passati10 giorni da quando l'ho caricato) ed i quattro led sono ancora tutti blu. |
Ok, contagiato pure io, dopo aver letto per mezz'ora i vostri post... e cercato in ogni angolo della rete ho preso il Midland consigliato da Roberto. In attesa della consegna...
|
io ho preso questo.:lol: accendi fuoco + avviatore
http://video.ilgazzettino.it/lealtre...a-1615036.html |
Molto comune in Sicilia !
|
avviatore di emergente
il mio installatore aveva questo incredibile affare
esiste in tre misure e non costa uno sproposito. oltre a ricaricare le classiche cose come cell, pc portatile ecc è in grado di far partire una moto oppure una automobile sta tranquillamente in tasca una vera figata [YT]https://www.youtube.com/watch?v=TxzxSpvpqgY[/YT] |
roba vecchia, già se ne è discusso ... dubbia la sua funzionalità per le moto e auto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |