![]() |
Quote:
Ohi. Checcentro io adesso? Ero al cesso... Mbè? C'è Managdalum di guardia. Ho controllato i turni.. |
Ciao Magda!
|
Volevo domandarlo io,mi hai fregato sul tempo.
Cercavo di defilarmi. Sentivo puzza di bruciato. Ma e` piu` forte di me. Resto. |
ohh la.
bene .. uno dorme in lamiera. l'altro (quello verde) lo FANCULLA... chessifà? ecco, mancava il terzo |
@JJ: ma pork !!!
|
E SIA CHIARO,RESTO FINCHE` POSSO.
Cioe` fino al ban :lol::lol: |
Rotfl .
|
ah, giusto per rimanere IT...
Andreino, ho risolto il problema al tuo amico (Ivanello1968). L'ho bannato. |
Quote:
Oddio...Resto. Si fa presto a dire resto. Io metterei ai voti.. |
JJ? ma è diventato rapper?
E Panzer? KKKW? |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Certo che si.
Non vuole andar via. Arianna. La bionda del post 27. |
Se in latex
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
grazie Eva, a lui piace essere bananato.
|
un altro?!?
|
Quote:
Lapalissiano. |
so che la cosa mi coinvolgerà, ma per godermi meglio questi momenti potreste bannarmi un secondo dopo di lui in modo che ne possa trarre un pur effimero godimento?
grazie, è veramente un periodaccio e cerco gratificazioni anche nelle cose più banali |
|
Quote:
son qua apposta per soddisfare le richieste della gentile utenza e farò quanto possibile per renderti pienamente soddisfatto della QdE Experience... c'è un ma .. un però. Come faccio a sapere che sei li che guardi? Ci diamo un appuntamento? Una telefonata? Beviamo una cosa assieme e tu schiacci il ban per il tuo socio e poi il tuo, magari dal tuo portatile ? Fammi sapere che cosa ne pensi e troviamo un accordo... del resto da quando siamo internazionali il capo ci fa una testa così con la customer satisfacion e non vorrei prendere un brutto voto.. sai cheipiai e roba simile... |
potremmo organizzare un piano settimanale dei ban. chessoio.... tu fissi che Angy lo banni lunedì alle 15, io mi collego, assisto in diretta, mi dai 1 minuto per godermi la soddisfazione e poi... ZAM
idem mercoledì alle 17, sabato alle 22 e così via... Ovvio che i miei sono solo esempi. Tu programmi a seconda delle tue necessità e io faccio di tutto per esserci. Non vorrei approfittare troppo della tua gentilezza nei confronti di un utente. Che dici, può andare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |