![]() |
Tranne che tra consanguinei ahahaha
|
myway il kappa sogliolone catafalcone lo ha gią.............
|
Osti hai ragione Pac, me ne ero dimenticato.... forse un RS ?!?
Sarą che l'ho sempre visto meglio sulla RT (visto si fa per dire; forse le prime due curve) :lol: Scusate l'OT |
Rotflissimo!!!!!
|
Sono anch'io interessato a questa moto dopo averla provata per un breve test, ma per quanto a vs conoscenza corrisponde al vero il fatto che ci siano stati parecchi casi di bronzine usurate, nei modelli costruiti dal 2011 a settembre 2016?
|
Nella prima serie qualcuno ha avuto problemi alle bobine.....ma alle bronzine che sappia io nessuno😉
|
forse intendeva i cuscinetti della ruota ant.
|
Si cuscinetti non ho avuto problemi, ma siccome ne ho sentiti parecchi, all'ultimo cambio gomme ho fatto sostituire i cuscinetti originali con ... non mi ricordo, ma mi sono stati consigliati da amici motociclisti.
|
Anch'io che come paolin65 ho i capelli bianchi(veramente non ne ho piu'!!!!!!!!!!!)conosco bene la storiella della volve e concordo con lui con um'altra storiella .........chi non puo' rosicaaaaaaa!!!!!!!!
|
Quote:
|
la mia domanda era riferita alle bronzine di biella con usure precoci, questione sollevatami da un noto meccanico specializzato bmw, non ai cuscinetti ruota che sarebbe l'ultimo dei problemi, ora siccome qui dentro mi pare non se ne sia mai parlato mi interessava sapere se c'erano esperienze dirette o indirette sulla questione.grazie.
|
In questo forum non ricordo che se ne sia mai parlato
|
No Fritz....tutti quelli che conosco possessori di 1600 non hanno avuto problemi e non ho neanche letto niente sui vari forum specializzati😉
|
Quote:
|
Sicuramente la prossima che faranno sarą a guida autonoma, tanto per le sensazioni che da si possono gustare anche e sopratutto in quella modalitą.
|
All'utente TMAX, bruciati 4 pistoni, ma lui vive in Canada.
|
Poco olio?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Vabbč.......................
|
Spiace sentirla definire "cancello" ,dovrei per tanto sentirmi dispiaciuto di averne possedute due , moto fantastica ed appagante ,a leggere i tuoi negativi pregiudizi ,ed essendo un felice motociclista ,non capisco dove diamine abbia sbagliato ,ma la amo.
|
Mi viene in mente quando sono stato in pista a Balocco con la ferrari 308 ...l'unica che ha vinto un campionato italiano rally negli anni 80, modello sperimentale preparato da Michelotto di Padova. Mi sono detto scendendo....che cancello, poi ho visto il pilota che girava facendo degli ottimi tempi e divertendosi molto visto che era una trazione posteriore pura senza elettronica .....ho capito che per divertirsi bisogna saper guidare e anche un mezzo meno adatto a certe performance puņ farti scendere con un sorriso stampato in faccia😁😁😁😉
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |