![]() |
|
Un link per vedere le qualifiche in streaming? Comunque bel tempo dell'apeilia di bautista, l'aria di casa da sempre una mano.
|
|
Buleghino lungo lungo secco secco... pole in Moto 3 :)
|
Grande Bulega!
Credo che sia proprio da tenere d'occhio questo ragazzino ... Speriamo ... |
Promette decisamente bene,sulla prima pista conosciuta pole!
Speriamo.... |
Miiiiiiiiiiii ... Lorenzo ... nei giorni scorsi dice che va in Ducati per fare "la storia" ... ieri dopo le FP2 dice che fa la differenza con suo talento ...
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-jer...po-le-fp2.html " ... Nel T4 faccio una grande differenza? Si adatta al mio stile di guida, con il mio talento riesco a essere particolarmente efficace nei curvoni da quarta, mentre fatico di più nelle altre. Oggi ho usato anche il telaio 2016 e domani faremo ulteriori verifiche. Con queste gomme più dure di carcassa devi essere molto dolce nella guida, nel gestire il gas: credo che il pilota conti molto ... " Ma non se la sta tirando un po' troppo? :confused: |
E' incontestabile che abbia un gran talento, magari è training autogeno :)
|
dichiarazioni in italiano inglese o spagnolo??
|
... chissà da chi avrà imparato Lorenzo a tirarsela.
|
Credo da Biaggi, sono amici ...
|
fp4..lorenzo 1.39.241 rimane il più veloce..
|
Non si è ben capito come mai la Michelin abba chiesto di posticipare di 15 minuti l'inizio delle FP4 della Motogp, ci deve essere qualche altra menata inerente alle gomme.
|
pare che i tecnici abbiano avuto problemi di.....stomaco dopo aver mangiato.....
e non sembra uno scherzo... |
OHH ma di Bulegas che ha stracciato un record come esordiente in Pole alla quarta gara non parla nessuno?
|
Cioè adesso Michelin in tilt causa... cagotto ?? :)
|
cosi' dicevano....
;) |
Quote:
ah ah ah... certo che vi brucia ancora eh?:lol: Quindi sostieni che sarà eterno il bruciore? Per "quei due" a chi ti riferisci? Uno è chiaro: l'unico colpevole che è stato sanzionato ed è Rossi. Quindi macchiato "eternamente" per aver sbattuto volontariamente un avversario a terra. L'altro sarebbe Marquez? |
Intanto.....tutti dietro a Rossi sulla griglia. Yheppa!!!!! :D
|
Rossiiiiiiiiiiii Poooooleeeeeee
hai capito la vecchia ciabatta !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |