![]() |
Da buon inglese faceva effetto la calma serafica, più che essere spaventato sembrava guardare la gomma e pensare 'ma va cagher' :)
|
Rossi vale tutto il carrozzone del MotoGP che piaccia o no!!
Una volta finito lui passerà del tempo prima che l'Italia possa schierare un Campione di tale statura e tutti coloro che adesso preferiscono tifare uno spagnolo pur di dargli contro,si chiederanno che fine hanno fatto gli italiani! Io me ne sbatto le balle e metto in atto il classino "Che sian brutti più dei mostri ma che siano dei nostri!!" e quindi amo immensamente Rossi ma se arrivano prima gli altri italiani godo allo stesso modo!! In quanto agli spagnoli fanculo a loro e alla Dorna ed anche la Respsol......per lo spettacolo invece che stiano pure lì finchè c'è Valentino,poi non guarderò più .........chi se ne frega,vado a vedere i miei amici a Rjeka. |
Comunque sto formato delle qualifiche è proprio bello, grandissimo spettacolo, spero solo che a qualche minchione della Dorna non venga in mente di copiare l'ultima ideona della F1.
Ormai le qualifiche erano rimasta l'ultima cosa che guardavo della F1, adesso nemmeno più quelle :( |
Domani bella prima fila.
|
Grande Mamba, la pensiamo =.
|
Ostia che primo giro che ci aspetta domani :rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamba, quoto tutto.
|
Quote:
|
Quote:
Tutti gli gli altri piloti è noto,anzi condannati,che non pagano le tasse,lo sapevamo già hai sprecato un post. |
Già nella gara dei Rossi dipendenti Andreas ha preso un giro, ma Maglio è arrivato più indietro delle palle del cane. Due paracarri :)
|
Quote:
E' fusione, non scissione. Dai moh, non cadetemi sulle banalità ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque scherzi a parte,ho visto su 8 l'ultima parte di "studio Motogp ".
Giacomo Agostini,il 15 volte,abberciato(anni '90)sullo sgabello a rimediare qualche spicciolo con quei cazzari pagati dagli sponsor di Rossi mi ha fatto un po' male. |
Risposta rossista,in linea.
|
Qui dentro e pieno di gente che potrebbe andare lì al posto di Ago basta proporsi e presentare opportune credenziali :)
|
per la precisione
Giacomo Agostini Nazionalità Italia Italia Motociclismo Carriera Carriera nel Motomondiale Esordio 1963 in classe 250 Stagioni 1963 - 1977 Mondiali vinti 15 Gare disputate 190 Gare vinte 123 Podi 162 Giri veloci 117 8 titoli in classe 500 e 7 in classe 350 negli anni 90' era gia' pensionato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |