![]() |
Domenica sono stato in sella dalle 14 alle 19, salvo due brevi soste e le vibrazioni non le ho notate se non prestanfovi proprio attenzione. Sarà che mi sono abituato.. Alla fine però ho comprato anche io sti due terminali.. Vediamo quando arrivano
|
Ma questi terminali manubrio della evotech sono compatibili con i paramani originali?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Mi risp da solo...sono compatibili...un'altra cosa: ce ne sono 2 tipi che all'apparenza sembrano identici...sapete se ci sono differenze? Hanno anche 2 codici differenti ma il prezzo e la descrizione è la stessa...l'unica cosa che mi salta all'occhio è il colore...voi quale avete scelto?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quelli neri
|
Sono in attesa dei terminali hvmp.....
Questi pesano 292 gr contro i 98 degli originali......qualcosa devono fare..... Ale |
Cambia solo il colore, anche io li ho presi neri
|
Danilo,
attendo con interesse la tua risposta Cristian, i paracarena/paramotore che hai montato hanno tolto le vibrazioni anche alle pedane? |
Aggiornamento
Oggi mi sono arrivate le bar end da 298 gr , confermo le ho pesate. In effetti non fanno scomparire le vibrazioni ma dato il peso concorrono a ridurrle in modo significativo. Direi da un moderato a un significativo miglioramento a seconda del regime di rotazione del motore Ale |
Le sto aspettando. Speriamo le poste italiane si diano una svegliata
|
Anch'io ho ordinato i hvmp appena montatiti vi dirò come vanno ....
|
Ok facci sapere
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Io ho montato gli HVMP circa un mese fa e stanno facendo il loro dovere ,confermo il peso di 296 grammi vs gli originali 98 gr.Le vibrazioni non sono scomparse completamente ma sono diminuite.
|
Mi sono arrivati i terminali. A breve foto. Conoscete la coppia di serraggio?
|
Montati. Secondo me ben fatti. Le vibrazioni al manubrio non scompaiono ma si attenuano molto tanto che ora noto molto di più quelle alle pedane.. Chiedo lumi a chi sa guidare: la moto mi è sembrata più reattiva. Possibile che dei terminali più pesanti al manubrio facciano questo effetto?
|
Certo che è possibile, aggiungi peso ad una zona "alta" della moto
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
Galaphile quanto li hai pagati spedizione compresa? |
66 euro e qualche spicciolo
|
li ho montati anch'io. qualcosa fanno.
|
mi sa che sono strano io, nessun problema di vibrazioni, o meglio, niente di più della media
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |