![]() |
All'epoca si diceva che Yamaha offrisse pari ingaggio ai due piloti, 14 milioni di euro per due anni, ed ormai Rossi non ne fa una questione di denaro, corre perchè quello è il suo mondo e la sua vita, ed anche il 'dopo' contempla programmi lavorativi con Yamaha. Lorenzo è forse più sensibile al discorso economico e l'anno scorso Pernat parlava di un'offerta Ducati che era quasi il doppio. (parlò di 12 milioni all'anno).
Lin Jarvis comunque molto chiaro e trasparente come sempre, pare anche lui convinto che Lorenzo sia in partenza, e il riferimento a Vinales come sostituto è esplicito. http://www.gpone.com/2016031919832/J...aign=gpone.com |
Rossi NON NE FA UNA QUESTIONE DI SOLDI!!!!!! Ma per favore.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
Noooo.... non ne fa una questione di soldi.... Deve solo continuare a promuovere la sua VR46...
|
Secondo me, a questo punto della sua vita e con quanto ha raccolto e seminato per il futuro improbabile che i soldi siano lo stimolo primario per continuare, poi ognuno vede quello che vuole vedere sulla base anche dell'antipatia atavica per la persona.
Io, da assolutamente non suo tifoso e nemmeno simpatizzante, sono sinceramente ammirato da quanto sta continuando a fare dopo vent'anni, e l'antipatia non mi impedisce di vedere le cose per quelle che sono. |
Cominciamo bene, durante le prove Rossi ha già mandato affanculo Lorenzo .
|
chissà se daranno un punto a macario??
|
griglia: LOR, MM, VIN, IAN, VR, DOV, PED
|
In teoria dovrebbero darlo visti i precedenti tra i due. Qualifiche bellissime, gran spettacolo da sti ragazzi
|
infatti ci starebbe tutto...
|
Marquez ha provato a stendersi da solo provando la partenza, a momenti ci riesce
|
Quote:
Grande!!!:!::!: |
no si poteva non rinnovare il contratto al campione del mondo 2015, vittima di un furto colossale!
|
Era 8° l'anno scorso vale. Sperem
|
Sono tutti molto più vicini stavolta, sei in tre decimi
|
Quote:
|
Lorenzo resta un martello.
Piazza tempi stratosferici ed è capace di replicarli uguali per più giri. Anche quest'anno se scappa avanti non lo raggiunge più nessuno. Gomme permettendo chè quest'anno sono un'incognita. Marquez deve "regolare" la moto. l'anno scorso non ci è riuscito subito, tanto da dover tornare alla versione precedente già rodata, e questo gli ha fatto perdere il mondiale. Questa moto sembra, però, che sia meno difficile da addomesticare. La sorpresa sarà Vignales, ma un giro secco non è una gara. A lui comunque non viene chiesto di vincere il campionato, non ha nulla da perdere anche se dovesse rischiare qualcosa di più. Iannone si conferma la speranza di qualche successo italiano su una moto italiana, a meno che Dovizioso, in scadenza di contratto e con buone probabilità di mancato rinnovo, non ci metta l'anima per fare qualche buon exploit Rossi è quinto, max quarto in qualifica. come sempre. E questo lo penalizzerà alla partenza e nei primi giri, come lo scorso anno. Ma è un animale da gara. Soprattutto se le gomme dovessero dare qualche problema a quelli davanti a lui che abbiamo una minore capacità di gestirle Pedrosa farà qualche podio e forse vincerà due gare. Ma sarà ancora un comprimario su una moto top Gli altri sono bravi su moto di una categoria diversa... |
non posso quotare fisicamente ma lo dico ,quoto integralmente compresa la punteggiatura paolo yamanero post #76
|
Come passo gara a vedere le prove di oggi quello messo meglio è Marquez ma per me domani vince Ducati.
|
Tanto il campionato non lo vince lorenzo,tranquilli.
marquez non vuole,due consecutivi no. |
Io mi auguro che lo vinca Valentino...
Ntuculu agli iberici........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |