![]() |
Pinlock on road!!
😂😂😂 @zoria Non dovresti aver problemi ad adottare anche il metodo di qualcuno più vicino a te...che ha i capelli lunghi il doppio dei miei😂
Comunque la prossima volta che ci vediamo ti faccio vedere Inviato dal mio Pin phone |
Primi passi...
Attenti varesotti!!! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...72ff33dcc1.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2da71c0b91.jpg |
Up per la Pinlock
|
Oggi grandi pieghe!!! "Non fate battute inutili 😂😂" Impressionante velocità di apprendimento della pin!!
Attenti ragazzi alla pit una decina di voi se li mangia!! |
pssst... Sonia, metti la moto in firma.
e brava! vai così! |
se la grinta che ha la trasferisce anche alla guida sò cazzi per tutti!
|
Lele disattiva in modo definitivo la comunicazione interfono con lei, o guida o parla 😂😂😂 complimenti ancora alla pin X la tenacia e per le spalle larghe! 👏👏
|
Quote:
Quoto Strummer |
Quote:
...ecco.....e poi lasciala li !! :-))) |
Sino ad ora ero timoroso nello scrivere una qualsiasi cosa....
Su quelle strade ci vado per lavoro, ho già allertato la mia azienda 😢 |
A me già mi svernici sicuro...daje
|
Brava Pin! però quello che mi interessa è sapere da Lele com'è la sensazione sua, nel senso di vedere colei che prima stava seduta dietro, ora invece "fa tutto per conto suo"...
Timore? Orgoglio? Preoccupazione ad ogni sentore di difficoltà? te stai a cagà addosso vero?! :lol: |
davvero, brava Pin ! :D
|
Guida meglio la moto della macchina...
|
È un complimento ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Evvai SuperPin!!:D:D:D
Massacrali tutti sti fanfalucchi da 4 pieghe al bar:lol: |
@panzerkampfwagen
Ho il mio metodo x i capelli, se ti interessa x la tua chioma, alla prima occasione te lo mostro 😝 La chioma la sciolgo solo quando mi fermo o quando "mi fermeranno"😂😂😂 Inviato dal mio Pin phone[/QUOTE anche io voglio sapere il tuo medoto:lol::lol: Complimenti Pin, spero di vederti presto per un motogiro ;) |
|
😂😂😂 fantastico
Inviato dal mio Pin phone |
Bravissima! Complimenti e ottima moto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |