![]() |
dove le hai sparate le cazzate, nel Monty? non vorrei disilluderti, ma fai una prova, e tirerai da solo le somme... :cool:
abbi pazienza, piove, tira vento, i ragazzi non possono andare a giocare fuori e la playstation é rotta, quindi si annoiano, e quando si annoiano diventano turbolenti... :lol: |
è qui che si dispensano ottimi consigli ai neofiti per salire di grado e dare la scalata alla stanza dei bottoni?
|
Ma dove volete andare, che poi vi ritrovate come Angy vergini a vita o come me in costante crisi di identità?
Anzi, se Isabella/Lucy potesse darmi una mano... |
vorrei, ma non posso, credi che i buontemponi al vertice diano ascolto a me?
|
la cosa più importante, appena passato in erba, è che la passi
|
@Isabella grazie ma... il sottonick mi sta pure bene. è proprio la vita reale che mi crea problemi... magari si potesse risolvere dalla tastiera estesa dei Mod...
|
urka, allora se posso qualcosa, la spalla é sempre a disposizione (ho scorte infinite di antireumatici vari!) :goodman:
|
che dire? un grazie ancora più sentito. me ne ricorderò se proprio non ce la farò più...
per ora mi basta tutta la banda QdE a strapparmi un sorriso nei momenti peggiori.... |
Purtroppo la tastiera dei mod non ha quelle funzioni, però su pianeta bicilindrico c'era un'interessante articolo in proposito.
La stanza segreta dei mod, i bottoni nascosti e le varie implementazioni potenziali. |
Però della spalla in effetti non ne parlava.:confused:
|
eccomi.
Effettivamente è un argomento nuovo. Peraltro mai dibattuto a lungo. Cerchiamo di fare chiarezza. Scrivere a pene di segugio non serve. La piattaforma implementa una funzione anti-emendamenti (presente Calderoli? ecco.. noi abbiamo l'antidoto..) che penalizza in automatico il nick "sorgente"... su sta roba ci hanno lavorato duro... mercatino ("up" "prezzo trattabile" "astenersi sognatori e perditempo") fanno decrescere il contatore. diciamo che abbiamo fatto esperienza, son solo 14 anni che ci lavoriamo sopra... ma. c'è sempre un ma... se ti presenti di persona ad un incontro fa... se ti presenti di persona ad un incontro e porti nutella fa (occhio a non esagerare.. giusta misura) se ti presenti di persona ad un incontro e porti da bere fa. molto se ti presenti di persona ad un incontro e porti roba buona da bere fa ancora più molto se ti presenti di persona ad un incontro e porti roba buona da bere fa ancora più molto, se riesci ad ubriacare 3 moderatori a scelta fa ancora di più.. se ti presenti di persona ad un incontro e porti roba buona da bere fa ancora più molto, se riesci ad ubriacare 3 moderatori a scelta fa ancora di più..se tra i tre a scelta ci sono dentro un certo Evangelist e un certo Cichito sei già morto a livello epatico ma ti sei guadagnato gloria e stima imperitura sul forum.. buon lavoro.. la PIT è il 20 marzo 2016 e si avrebbe un po' sete...;) |
questa è estorsione bella e buona!!!:partyman::partyman::partyman::partyman:
|
Quote:
|
Era ora che qualcuno cominciasse a fargli abbassare la cresta.
Sent from my iPhone |
infatti dopo non si è più presentato. sempre detto io: tutto chiacchiere e tastiera....
|
Ci starebbe l'estorsione e cosa vuoi che sia pagarvi da bere l'ultimo dei miei problemi ma Fornovo per me è un po' fuori mano per una breve gita.
Ma poi diciamola tutta, MI MERITEREI UN PREMIO SOLO PER IL FATTO DI AVERE CREATO UNA STANZA DOVE VI STATE DIVERTENDO ALLE MIE SPALLE. VI PIACE VINCERE FACILE PS: prima o poi avrò occasione di conoscervi di persona e la pagherete |
alle tue spalle? veramente lo facciamo di fronte e apertamente.
ah, le velate minacce ancorché proferite con tono scherzoso non ti faranno aumentare di punteggio. A meno che tu non le mandi picchiando giù duro come un fabbro svizzero in MP a qualche moderatore tipo PKW, Manag, Ginogeo, o addirittura meglio ancora direttamente al padrone del vapore, Sua Immensità Bumoto. Di solito si intimoriscono e acconsentono alle richieste degli utenti Auguri |
...oppure chiedere a pkw e manag consigli su come aprire un'officina autorizzata bmw a imperia...anche così si fa strada...con un doppio nickname possibilmente...
|
ma sai lucio che ho letto un post che per stile mi ha fatto pensare che ci abbia provato ancora?
Scusate l'Ot, torniamo pure ai rovelli di crescita dell'amico di Bolzano... |
Questa è la "stanza" giusta per cambiare lo "stato".
Sent from my iPhone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |