Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Domanda seria: (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=452439)

iakka60 23-02-2016 14:43

Io ci provo..........dato che la parole fanno solo fiato ....

possiamo trovarci - magari in queste date -

domenica 6 marzo, o - se tempo PICCHE allora domenica successiva : 13 marzo

zona : LIGURIA , e quindi.......zona di MAXRICCIO , Chiavari e/ o dintorni

raggiungibile in autobahn , statali, ecc - ecc

vediamo il mare, facciamo 2 passi, mangiamo 1 boccone, 4 (centomila) cazzate........
e poi si prende la strada di casa......

poi verso primavera inoltrata, ci si organizza maglio - e con piu' calma - si puo' organizzare 1 week-end

cosa ne dite ??? poca spesa..........tanta resa......... Lamps:D:D:cool:

roberto40 23-02-2016 14:48

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 8896626)
..e poi farei venire con me anche il vecio costa con l'800gt...comunque ex rt..:cool:

Grazie per il benvenuto, troppo forte il vecio costa.
Davvero una brava persona, anche molto simpatico.

Al limite potrei venire con questa, come ingombri ci siamo.:lol:

http://i64.tinypic.com/2qi4sac.jpg

maxriccio 23-02-2016 15:06

Quote:

Originariamente inviata da iakka60 (Messaggio 8896881)
Io ci provo..........dato che la parole fanno solo fiato ....

poi verso primavera inoltrata, ci si organizza maglio - e con piu' calma - si puo' organizzare 1 week-end

cosa ne dite ??? poca spesa..........tanta resa......... Lamps:D:D:cool:

Per il 6 nn c'è problema, l'we successivo nn ci sono...

barney 1 23-02-2016 16:36

[QUOTE=robertag;8896456]..per me ok...lo scorso anno però, dopo aver prenotato vicino al risto dove si sarebbe dovuta tenere la cena con baci e abbracci, ho dovuto disdire perchè non se ne è fatto nulla...

Caro Roberto, i ristoranti fanno naufragare i raduni, ne so qualcosa...

robertag 23-02-2016 16:40

...:lol::lol::lol::lol:...

robertag 23-02-2016 16:42

...6 marzo per me out... sorry

barney 1 23-02-2016 21:09

Beh, anche il calendario, talvolta....:(

iakka60 24-02-2016 17:13

ok, allora seguiamo il METEO, qui in zona nostra (Lombardia velenosa..) il tempo inizia peggiorare nelle pross ore, e fino a martedi'............ PICCHE :mad::rolleyes:

barney 1 01-03-2016 11:34

Purtroppo il tema "RTaduno" risulta sempre ostico....

barney 1 01-03-2016 11:34

Quote:

Originariamente inviata da roberto40 (Messaggio 8896905)

Al limite potrei venire con questa, come ingombri ci siamo.:lol:

Un vero piacere, anche per gli occhi!

roberto40 01-03-2016 12:52

Ti ringrazio.
Ha qualche piccola imperfezione alla quale sto lavorando.
Tipo sella, cerchi e poco più.
Sono un maniaco della originalità, almeno sui mezzi d'epoca.

dino_g 01-03-2016 15:00

Allora.... mettiamo in chiaro una cosa. Tu hai una caterva di mezzi che sembra che abbiano il timbro "for your eyes only".
Invece di tenerci tutto nascosto e fare i raduni con quell' (ex) comunissimo catorcio di Gs1150adv, portaci qualcosa di buono. Prendi un furgone e ci metti il Guzzi, l'R100, vespine e lambrette e tutto il resto.
Socializza le chicche maremma bona....

barney 1 01-03-2016 15:01

Capisco Roberto, ma la mia ignoranza in materia non mi permette di cogliere questi "difetti", mentre mi piace assai la personalità dello sguardo d'assieme!

Da ragazzo mi piaceva molto l'SP
https://www.youtube.com/watch?v=_hGRHazmi3w

Ciao!

roberto40 01-03-2016 15:27

Quote:

Originariamente inviata da dino_g (Messaggio 8907452)
Allora.... mettiamo in chiaro una cosa. Tu hai una caterva di mezzi che sembra che abbiano il timbro "for your eyes only".
Invece di tenerci tutto nascosto e fare i raduni con quell' (ex) comunissimo catorcio di Gs1150adv, portaci qualcosa di buono. Prendi un furgone e ci metti il Guzzi, l'R100, vespine e lambrette e tutto il resto.
Socializza le chicche maremma bona....

Vade retro satana, la ADV è una moto bellissima.:eek:
Per il resto, di restaurato non è che abbia molto.
Una Aermacchi del 61, la bmw 100/7 che hai già visto in varie foto, la guzzi appena arrivata che prende il posto della lambretta che vendevo, la vespa px che ho in vendita, una vespina 50 e la V-Strom con la quale giro al momento.
Poi ne ho molte da restaurare, al momento sto sistemando una GS 150 del 1961.

roberto40 01-03-2016 15:31

Quote:

Originariamente inviata da barney 1 (Messaggio 8907457)
Capisco Roberto, ma la mia ignoranza in materia non mi permette di cogliere questi "difetti"...

Questa è la brochure ufficiale

http://i65.tinypic.com/2h87l3r.jpg

LA mia differisce per la sella ed i cerchi. Hanno voluto renderla moderna dandole un upgrade con i pezzi della california 2.
Io sto facendo in modo di riportarla come in origine. Sono già a buon punto, ho trovato una sella coeva originale, con la giusta patina e qualche difetto, stesso discorso per i cerchi che sono davvero introvabili ma sui quali sto lavorando.
La SP era una bellissima moto, anche piuttosto brillante.

Mond 01-03-2016 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 8890898)
bè...senza esagerare però... :lol::lol::lol:...

Molto interessante. Dalle mie parti una ventina d'anni fa hanno riesumato un longobardo sepolto col suo cavallo. Tra mille anni gli archeologi troveranno il tipo e si chiederanno cos'era quello strano cavallo a due ruote, concludendo che era il mezzo con cui affrontava l'invasione dei tartari...

dino_g 03-03-2016 00:55

A parte gli scherzi, era bella davvero.

Olerico 03-03-2016 07:05

Quote:

Originariamente inviata da luciopx (Messaggio 8888525)
Ciao olerico,gentilmente mi faresti sapere quanto hai speso per il tagliando degli 80k...lo devo fare anche io(con cambio cinghia e controllo gioco valvole..così mi preparo le coronarie...

Ciao luciopx, scusa il ritardo nella risposta ( non imparerò mai a taggare le discussioni a cui partecipo).
Allora, per quanto riguarda il tagliando, come scrivo in altro topic, secondo me ha fatto ben poco. Cambio olio, cambio filtro olio e aria, cambio olio cardano, ovviamente cinghia che era rotta, 4 candele, 2 anelli di tenuta. Poi c'è scritto:
campagna LLC: 25 m UL quantità 5. Costo 3,30 tot 16,71
Esecuzione tagliando 2 H 40 m quantità 32 costo 3,30 tot 128, 83
Le ultime due voci sono arabo per me ( a parte la dizione esecuzione tagliando, ovviamente). In tutto ho pagato 325 euro . Poco, ma poco ha fatto. Non c'è menzione del cambio olio freni né del cambio olio del cambio.....
Magari più tardi posto la fattura così è più chiaro
Saluti a tutti
Olerico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55.