![]() |
.................
|
R.i.p.........
|
..........
|
.....
'nduja talk 🐼 |
Prego molto raramente, ma il tuo racconto della bella persona che era mi induce a farlo con tutto il cuore. Riposa in pace e che la terra ti sia lieve. Un abbraccio a voi.
|
Mi dispiace molto per quanto ho letto. Un abbraccio forte con tutto il cuore. T
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una grande passione...una bellissima storia...un triste finale!
Un abbraccio a voi per l'esperienza vissuta....e un pensiero a un motociclista che ci ha lasciati mentre viveva intensamente la sua passione. Ciao Walter...... |
Sursum Corda dicevano i latini, rip Walter.
|
Non so come ringraziarvi per i pensieri verso Walter.
Finalmente il suo corpo è rientrato in Canada. Gli ultimi giorni sono stati un po duri, in giro per ambasciate, avvocati, centrali di polizia. Noi siamo ancora qui a lottare contro la corruzione di questo paese incivile. Pensate che la polizia ha rubato computer, telefono, macchina fotografica e gopro di Walter. Ha rifiutato la mi testimonianza, ma perfortuna abbiamo potuta darla al DA. Hanno anche cercato di intimorirmi dicendo che posso vendere la mia moto solo a loro, altrimenti se la prenderanno comunque. Ad ogni modo, scusate per lo sfogo, grazie ancora per i vostri pensieri. Massimo |
tenete duro, fatelo per walter!
mi sembra di capire che avete deciso di abbandonare il viaggio? |
Un abbraccio a voi, un saluto a Walter.
Che riposi in pace. |
il caso VE lo ha fatto conoscere ... il fato CE lo ha fatto perdere.
R.I.P. |
Una preghiera per lui
|
Quote:
si, il viaggio per ora finisce. Apparte che non ce la facciamo a continuare senza di lui, non sono più salito sulla moto da quel giorno e non so come mi potrebbe prendere, non vorrei rischiare di avere qualche crisi di panico finchè ho Sophie dietro di me. Lo sento rischioso. dovrò risalire su una moto in situazione più civile di questa boliviana. E poi ci teniamo molto ad essere presenti al funerale in Canada sabato prossimo. Peccato non arrivare in Patagonia, ma siamo ignoro dal 20 settembre, quindi un po di avventura ce la siamo gustata. Un abbraccio Massimo |
capisco e condivido la vostra scelta, avete già fatto IL viaggio della vita e malgrado la tremenda esperienza rimarrà con voi per tutta la vita.
per favore metti un fiore per Walter da parte mia un abbraccio |
Ciao Walter, buona strada...Rip
|
La vita ci riserva gioie ma anche immensa tristezza.
Buon viaggio Walter...... |
..........R.i.p......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |