![]() |
e questo concetto non potevi esprimerlo in un post solo?
|
Ammazza oh, un brufolo sul culo è meno fastidioso
Inviato utilizzando Tapatalk |
Che poi le info le hai avute.
Ora come regola non scritta bisogna mandarti in vacca il 3d. Inviato utilizzando Tapatalk |
Tu non sai cosa sia un codice rosso.
io adesso ti segnalo ai mod, stai spammando solo per incrementare il post counter.
moderatori! ehi moderatori! |
Ma perche sta fissa del contatore? Cioè fammi capire, sarà la duecentesima volta che lo dici
nei forum che ho frequentato c'era il post counter in bella vista. la gloria era direttamente proporzionale al counter. becere fondamenta su cui costruire una community certo, ma siamo vittime incastrate in un sistema più grande di noi.
|
Ah perché voi per mandare in vacca un 3d avete bisogno di criteri?
Sent from my iPhone |
Le regole ci aiutano a porci dei limiti
|
Hai detto porci? con la o aperta? a chi?
|
ho gridato al lupo al lupo talmente tante volte che non viene più nessuno :(
|
Non so se sei già attrezzato.
Nel caso non lo fossi potrei aiutarti: -compressore -leve -kit riparazione completo di ricariche CO2 -cinte a cricchetto -qualche camera d'aria 4mm -borsa a rollo stagna E molta altra robetta,tutto nuovo immacolato. |
Ripeto la domanda: sei obbligato alle camere?
|
Io in Islanda ci sono stato, senza camere d'aria, in 2 + bagagli e non ho percorso solo l'anello ...... in pratica ho evitato solo la pista che attraversa lo Sprengisandur, quella in cui Liz fece il salto della morte (con la moto)
|
Obbligato dalla moto che le ha o obbligato a metterle?
|
Entrambe .
|
Nel senso: che moto hai .... che facciamo prima!
|
io il flat free (slim) l'ho messo subito e "eviti" di bucare (che NON E' MAI PIACEVOLE...) e di comprare anche il compressorino
oltre al costo del flat free/slim devi mettere in conto il cambio della camera d'aria al cambio del pneumatco/2 anni imoh |
Quote:
color tra su da ciuc
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |