![]() |
Sembra entri in funzione il turbo? Allora e' normale....;)
|
Si è vero sembra una turbina :))))
Grazie mille Visconte |
Sto cercando in rete paramani per il c 650 sport
Non ne trovo Qualcuno li ha trovati ? |
Non ci sono..... io li ho cercati per il gt (tipo gs) e pare li faccia la isotta per un marchio tedesco.... altrimenti devi adattarli.....;)
|
Eccome dopo i primi 1000 km (Visconte ti sto raggiungendo :))
Allora a parte il rumore di turbina tra i 100 e i 120 per ora tutto ok.. Mi piace molto come risponde in curva, sia sullo stretto che bei curvo i veloci. Mi piace molto agilità e accelerazione. Frenata posteriore ok. Anteriore mi sarebbe piaciuta più incisiva. Proverò con le pastiglie sinterizzate quando le cambio. In frenata brusca si scompone molto poco, meno di quel che credevo. Sto aspettando il supporto per il Nav V e i fianchetti del bauletto arancioni. Uno appunto che faccio a Bmw. Sono in vendita dallo scorso anno e poi non li consegnano. Altro piccolo appunto all'ingegnere che lo ha progettato: il jack per il manutentore della batteria è sotto la sella... Devi tenere alzata la sella pet attaccarlo. Per il resto mi diverto molto. Arrivo da un TMax, una RT 1200 è un GS 1200 adv. Quindi le mie aspettative sono in linea con ciò che ho trovato. Del prezzo dico solo che quando ho deciso di acquistarlo l'ho accettato. Quindi nessuna recriminazione. |
Eccerto che il "rumeno" turbina fra i 100 e i 120.
Eccheccacchio vorrei vedere te se non turbini a quella velocità. :D A parte le "belinate" :) ma per il mantenitore non si può usare quello del cassettino di sx??? Forse dico una cavolata, io non uso il mantenitore. |
Corretto :)
Sembra do no. Così mi hanno detto in officina Bmw Attendiamo qualcuno più di esperto |
:angryfir: Eh no, mi hai vanificato la battuta.
Comunque Eugenesis ne sa più di noi (e dell'officina bmw) http://bmwmaxiscooter.forumfree.it/?t=65652784 e utilizza la presa del cassettino di Sx. ;) |
nel c600 pare di sì ma nel 650 vi è stata una modifica e la corrente dopo poco cade
|
quando comprai il mio (c650gt fine 2015) il venditore mi disse che probabilmente gia sul mio non si poteva ricaricare dal cassettino. Nelle serie precedenti si, da circa fine 2015 la presa del cassettino si scollega una volta spento lo scooter.
|
ciao ragazzi, chiedo info, oggi mi sono recato dal Conce per alcuni problemi sul mio RT Bialbero, ho visto un C650 Sport, mi è molto piaciuto, volevo sapere se qualcuno ha fatto il passaggio da RT al C650 Sport, come si è trovato, e grado di soddisfazione.
|
ciao ragazzi, fatto il grande passo, sono sceso da un RT ed ho acquistato il C650 Sport. Credo che avrò bisogno di molti vostri suggerimenti.
|
ciao hawk , purtroppo la sezione non è molto frequentata( rispetto ad altre) come avrai potuto notare.
Non ho lo scooter in questione, ma credo che sia un mezzo valido nel suo segmento. Una curiosità, come mai non hai scelto il GT, data la precedente moto da cui sei sceso? |
ciao MeBo, ho visto, la sezione non si presenta affollata, ma sono sicuro che i pochi sapranno darmi le info che mi servono. :)
Ho preferito lo Sport, per la linea più sportiva, mi piace il fianco con l'ammo in bella vista. Trovo che abbia una bella linea. |
ho capito, come protezione aerodinamica rispetto l'rt noti grandi differenze, nonostante sia la variante sport?
|
devo ancora ritirarlo, mi verrà consegnato la settimana prossima, solo allora potrò valutare. Confermo che dal punto di vista protezione l'RT non ha eguali.
|
ritirato il C 650 Sport, primi km. fatti mi sembra un buon mezzo, prima modifica fatta, acquistato il parabrezza un pò più alto della Givi, io uso il mezzo tutto l'Anno per andare al lavoro, e molto maneggevole, ed ha un bel tiro.
https://imgur.com/a/Ne2in |
vedrai che ti troverai bene. Non saranno perfetti, ma io il mio 650GT lo ricomprerei al volo. Ne ha fatti 25mila e a parte il sensore temperatura esterna mai avuto un problema o fastidio degno di nota.
|
Io ho usato il c650 sport per qualche mese con grande soddisfazione, protegge bene e per le prestazioni ... davvero superiore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |