![]() |
grazie mille ora guardo se ci capisco qualcosa
|
In effetti è un po incomprensibile. . È la schermata di Basecamp quando ho pianificato il giro...
Comunque ti consiglio: la strada da Perth a Elgin passando sal Devil's Elbow e Balmoral caste.. La costiera da Inverness a John 'o Groats.. L'isola di skye e la strada che da questa porta a Fort Williams e Loch Ness.. La strada che porta a Mallaig, costeggia una ferrovia servita dal treno a vapore "the jacobit", che compare in Harry Potter. . Il The Trossachs Parck.. |
Quote:
Quanto tempo necessita un giro del genere? Grazie Lampss |
Ciao
Milano > Basilea > Lussemburgo > Belgio > Calais.. Poi da Dover dritto come un fuso fino ad Edimburgo. . In tutto 1800km tutta autostrada (senza pedaggio) son arrivato in 3 gg.. Il giro nella foto l'ho fatto in 5 giorni.. Mi son fermato poco o nulla per musei e cose del genere e nelle Highlands le strade son molto scorrevoli.. strette ma veloci (il limite è 95kmh).. |
Ciao a tutti! io e il mio compagno di avventure partiamo 30 luglio fino al 12 Agosto. Traghetto Amsterdam-Newcastle e da lì in poi tutto da inventare..consigli su cosa non perdersi assolutamente??
Grazie! |
Partiamo anche noi il 30/7 da Rotterdam; penso che sfogliando questi vari post e un tasto "cerca" in ausilio, una mezza idea su cosa NON perdere te la fai...poi è tutto soggettivo...
"good trip"....;) |
ottimo giretto forse meglio di capo n, questa la mia esperienza
|
Lo Stirlig Castle è molto bello..
|
se può esser utile, linko il mio report del viaggio 2014...
per me, merita senz'altro andar fin su ! nel report, c'è qualche mappina un pò più dettagliata sulle strade percorse "Tra Highlands and Islands" |
Bello il tuo report!
|
complimenti max
|
Quote:
Inverness carino ma in Scozia c'è di meglio.I castelli di Edinburgo e Stirling a me non hanno entusiasmato,vista esclusa,mi sono piaciuti molto invece il Castle of May Trust e il Castello di Dunrobin che conservano ancora gli arredi originali e quindi anche il loro fascino,ovviamente quello di Dunnotar è un must,stupidamente abbiamo saltato quello di Inverarary.Se potete inoltre le Orcadi con la sua Italian chapel e la sua fantastica costa a me ha emozionato molto. |
|
Grazie GS3NO e Gino
|
|
Solo un appunto.. se da Metz pieghi a nord verso il Lussemburgo, poi passi in Belgio e lo attraversi ( Arlon > Namur > Mons) e rientri in Francia a Lille puntando Dunkerque e poi Calais non paghi l'autostrada..
Valuterei poi di fare la vignetta svizzera e tagliare facendo Lugano > Basilea .. da Basilea vai a Mulhouse > Colmar > Nancy > Metz.. io avevo fatto così.. Ho fatto una simulazione al volo su ViaMichelin.. Verona > Calais.. Passando da svizzera e belgio 1250km e 160 € Passando dal monte bianco 1280km e 225€ |
|
La A87... quanti ricordi.. me la sogno di notte.. :-)
|
@ robygun appena a casa ci guardo. Ora sono in Istria ad allenarmi;)
@ stino ho dovuto fare delle scelte, non si può vedere tutto. Purtroppo. Me lo segno, non si sa mai... |
Quote:
ingarellato con un VFR locale.... alla fine ci siam fermati e mi fece pure i complimenti :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |