![]() |
:D:D:D:D
Alla prima lettura credevo che la battuta stesse in "fasci-no" Doppia chiave... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Parallelismi...::cool:
sh300 sta agli scooter come: gs1200 sta alle moto come ... Punto sta alle auto ... come ... la arcuri sta alle donne .... come ... (che me fumo mò ??? ) :!::!: |
Meglio la satta dai
|
io ne ho comprate 2 adesso: generatore i 30 e spazzaneve a cingoli, entrambi una figata:D
ps: x le moto il problema non è honda jap, ma quelli che le importano qui da noi che non capiscono un ......... l'unica moto furba che hanno (il cb 1300) non lo importano, quella retro sportiva che si è vista l'hanno scorso idem:mad: Suzuki è anche peggio e Kawasaki segue a ruota, l'unica casa jap che si salva è yamaha,le altre sono indietro , ma molto:( |
Quote:
L'anima ce la mette il pilota. La moto deve correre, curvare e frenare. Una Harley ad esempio non fa nessuna di queste tre cose :confused: |
Il cb1300 c'e stato fino a 2 anni fa, piaceva a tutti ma nessuno la comprava.
|
forsde bisognerebbe ricordare che l'italia e' un mercato interessante ma marginale rispetto al resto del mondo. Non e' che Honda debba produrre pensando prima ai nostri gusti e poi agli altri.
|
concordo... mamma honda non ha mai voluto fare salti mortali e sgomitare per essere la prima della classe a tutti i costi, né sputtanarsi con modelli ruffiani. Nel lungo periodo la storia le darà quel che le spetta.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Finalmente un paio di opinioni condivisibili!
|
Quote:
|
Quote:
Non diciamo solo eresie grossolane, va ! Lamps : Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
Le sue moto sono 'colorate ed allegre' ? Azz la DN01 sprizza allegria da tutti i pori.
La migliore tecnologia ce l'avevano sì... ma 25 anni fa. |
Quote:
|
[QUOTE=REXGIALLA;8858530]. Detto ciò la nuova AT secondo me fa schifo ed è meno innovativa di quello che si legge , preferisco anco l' F 800 GS adv, ma è personale !
Telaio? Motore? Freni? Sospensioni? Pneumatici,Cerchi? Rex dimmi che rimane ? Per in discorso affidabilità, poi... Ne riparliamo tra sei mesi. Aveva e ha ragione Skito. |
Quote:
|
Quote:
|
Ah si, meno male che è unico ed irripetibile, E chi gliela tocca quella meraviglia :)
|
BMW... Moto con carattere e personalità che esce da tutti i pori... Ditelo al tizio che alle 9.30 circa oggi spingeva la sua Gs Adv, in autostrada vicino ponte Oglio, sulla corsia di emergenza alla disperata ricerca della piazzola per ripararsi dai tir che lo sfioravano ... ..
Neanche le due vespe che andavano verso l'elefant... Ahahahahah! |
Detto da Pacifico (che è un grandissimo detrattore del marchio tedesco) se non vedo la foto con le prove non ci credo
|
Buahahahahahah!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |