![]() |
Rimango dell'idea che sulla carta rimane un ottimo compromesso tra sportività e gite a medio raggio... A Marzo la concessionaria avrà anche la demo bike in prova, sicuramente prima di comprarla faremo un bel giro ma il mio 1200 è destinato alla vendita in qualsiasi modo, Tracer o non Tracer. Diciamo che è mia moglie che mi fa un regalo prendendo una moto del genere e non una Street!
http://www.panorama-auto.it/var/ezfl...nde_doppio.jpg |
non solo sulla carta....
|
Quote:
Tra Tracer e Vstrom, scelgo quest'ultima, anche se la prima non l'ho mai provata. Pero' e' altina di sella per una ragazza. |
Andava bene prima che uscisse l'Africa. Ora devono inventarsi qualcosa in yamaha, se pensano di fare concorrenza all'At con la Supertenerè o con la Tracer, si sbagliano di grosso!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Infatti io che non amo l'off ricomprerei sicuramente la ST.
|
Ci vorrebbe il motore della Tracer :!:, il DCT dell'Honda , telaio Kawa (o altro parimenti solido) , estetica MVAgusta e....prezzo Yamaha :D
|
Tracer...sviluppi?
Ciao a tutti...
L'ho provata ed è una ottima moto, un po' leggerina al primo contatto, ma va bene e se vuoi va forte! E voi cosa ne pensate? la comprereste? Io prenderei BMW, ma ormai costano troppo e gli F..meritano una restyling. |
Dipende cosa vuoi farci: se vuoi SOLO viaggiare, vstrom1000 e' piu indicato, o un GS o RT o similia, roba piu pesante e meno 'svelta' di coscia.
Se ti piace farti ANCHE la sparata, allora la tracer e' oro colato a quel prezzo. Ovviamente da brava giappa, ci ho fatto ormai 16k chilometri e problemi zero. |
Mi intrufolo nel 3D per chiedere un'informazione sulla tracer, visto che ne state parlando. Ma il terminale che finisce a metà moto, non regala un buon profumo di smog a pilota e passeggero? Io me ne ero esteticamente innamorato a fine giugno, ma poi ho natato questa peculiarità e sono rimasto a dire poco deluso. La vedo difficile, ma spero di sbagliarmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non essendo particolarmente prestante perso che Tracer sia più indicata di un GS e RT.
1,68mt e 66kg non sono il massimo per portare a spasso una GS anche se è sempre stata un sogno per me. Grazie |
Quote:
|
Sarà che preferisco il cannone al lato come la mia f800s. Qualcuno dice che è per compensare qualcosa. Bastardi invidiosi! 😁😂
Secondo me lo scarico basso, in mezzo al traffico, ti irrora di profumi orientali. 😖 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
L'MT-09 è messa male soprattutto dietro. ZK quel mono pompa in una maniera schifosa...
Sabato sono andato in giro con due amici con l'MT09. Finchè si va via brillanti tutto ok, ma quando a me e la carota girano i maroni, ciao ciao!!! Li ho portati sul Crostis...spettacolo! https://goo.gl/photos/3e8QrBNANpgJSgVk9 https://goo.gl/photos/eEDTUjPVvXqvfWz78 |
GS + F800R = Tracer
La Tracer è una moto che , grazie anche al prezzo , sta vendendo bene. Non eccelle in nulla, ma fa di tutto. La filosofia dei Fazer diciamo. Tornando al problema altezze sella, mogli , viaggiare in coppia , fare le sparate da solo ......... non hai preso in considerazione la nuova R1200R ?
|
Quote:
tipo quest'estate vado a Stoccolma, con la carota arrivi con l'elisoccorso, ciaone :lol: |
Provata...il motore è una bimba è consuma poco. Ha i fari a led di serie, mappe e dtc che però è bello ruvido e non settabile su più livelli. O lo tieni così o lo togli. Svelta e agile frena anche bene ma comunque i tubi da sostituire con quelli in treccia subito. Protezione aria punto dolente : bisogna montarne uno aftermarket per ripararsi un po di più e esteticamente di guardafili ce ne sono pochi. Il bauletto è un bel po' a sbalzo dietro e esteticamente non gli dona tantissimo. Mono assolutamente da cambiare e forche da fare regolare e migliorare da un bravo sospensionista. Ma comunque si comprano moto da 14/20.000 euro e gli si fanno le stesse cose quindi...gli ondeggiamenti sono un problema discusso sui forum tracer. Gran prezzo per quello che offre ma scendendo da una moto piantata a terra come il gs la tracer risulterà bella incazzatella se si tira quel 3 cilindri favoloso e si scomponera un po...da farci la mano
|
Paolo_DX...parlavo della primissima MT-09 che ho provato e che hanno i miei due amici. So che la Tracer ha sospensioni migliori e che la Yamaha ha rivisto anche quelle della MT-09 a seguito delle molte lamentele...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Perché dopo tante frenate in discesa, specie in 2, tende un po ad allungare la frenata. Ah....altro pregio il cavalletto centrale che tira su la moto con pochissimo sforzo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |