![]() |
Quote:
|
Ragazzi, un gommista in zona Como me lo sapreste consigliare?? :)
Dai che sono quasi in braghe di tela ! :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Per sabato 29 ottobre rimando all'apposito post nella sezione Giri Randagi
|
Zona Lecco
Ragazzi ci sono anch'io (da poco nella mandria).
Alberto scarver azzurra sella gialla abito a Oggiono, sulla strada che sale verso Galbiate (frazione Imberido). ciao a tutti |
Presente. Vivo e lavoro a Mariano Comense.
Io la moto l'ho presa da Lario Bergauto a LC. Niente da eccepire. |
Quote:
che combinaione io lavoro a carugo , vivo a oggiono ed ho preso la scarver da lario bergauto ciao al |
A questo punto per inauguruare la nuova stagione bisognerebbe fare un aperitivo (magari nella sezione giri randagi) oppure giretto inaugurale leggero con successivo cafe', come fatto l'altra volta.
VEDERE NELLA SEZIONE GIRI RANDAGI |
Quote:
|
presente !! un caffè sul lago??
|
Ciao Io Sono Di Albiate Vicino A Seregno, Ciao Bikerfun.
|
Quote:
Ciao Marco! Girettino easy con cappuccio, modello anno scorso, molto volentieri! Questo w-end lo sfrutto ancora per lo sci però... ;) |
Per le prossime settimane purtroppo non ci sono. Domani in Olanda, poi Bruxelles per lavoro e poi Pasqua. Propongo un giretto capucino per il primo o secondo sabato dopo Pasqua. Comunque poi lo posto nella sezione giri.
|
Beh non siamo pochi di Lecco, per la questione concessionario la LarioBergauto ha un ottimo meccanico, tecnicamente preparato, forse solo un pò lunatico come tutti i capofficina d'altronde...
Ma ormai tagliandi me li faccio in casa...per cui... |
Quote:
Dovremmo già essere a quota 4 soci vimercatesi ... per un paesino "piscinel isce in minga pochi" :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se la mettiamo su stò piano io sono di Velasca :lol: :lol: :lol: ... ma periferia di Velasca :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma mi facci il piacere, mi facci!!!! ahahahahaahah |
Quote:
|
da Montevecchia
Beh visto che tra vimercate, oreno etc etc cominciamo a essere un bel gruppetto. Perchè non trovarci per un aperitivo per conoscerci una sera verso le 19:00 ?
Io sono di montevecchia BMW R1150R :rock: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |