![]() |
Quote:
|
concittadino mio no di certo
|
più facile che sia il tuo presidente del consiglio
|
chissà se ha comprato l'africa nuova...il profilo evidenziato dalla honda per il target di acquisto è identico
lolo lol lol lol |
chissà se ha comprato l'africa nuova...il profilo evidenziato dalla honda per il target di acquisto è identico
lolo lol lol lol |
io aspetto solo l'11 per provare sto "fantasmagorico" dct e farmi un'idea approssimativa (forse troppo approssimativa).
poi mi chiedo quanto cacchio dovrò aspettare se la dovessi ri-ordinare dct, a quel punto finirò in coda a mezza italia.. pazienza. Lo slittamento delle frizioni (o effetto pulman che io odio) nel dct è avvertibile? un'altra domanda: ogni volta che si mette in moto la moto (ops) di default che livello di controllo trazione ci sarà? mi sembra di capire che purtroppo non memorizza l'ultimo valore immesso e che quindi bisognerà smanettare ad ogni avvio? p.s.: mai avuto il controllo di trazione :confused: |
Per cui è euro 4?
No dai scherzo... Sent from my iPhone |
mmmhhh fa' riflettere ...hheeeee il marketing.Lo so non e' lo stesso pero'...
Oltre al già ricco equipaggiamento di serie, prevede: Top box (può contenere casco integrale), valigie laterali da 35 litri (dx) e 39 litri (sx), cavalletto centrale, parabrezza alto (+145 mm), barre tubolari antiurto in alluminio, faretti fendinebbia a LED. Valore di listino accessori inclusi € 18.690 f.c. (€ 14.700 + € 3.990) PREZZO PROMO: € 15.500 f.c. Versione Crosstourer Travel Edition DCT: € 16.500,00 f.c. In rete si trova a 14.750 ...quella sotto senza accessori costa 14.350 mmmhhh devo andare dal conce Honda. |
|
il paesaggio?
|
@Sbullonato....il DCT na me provato sulla CT non faceva nessun effetto slittamento
|
Nicola non è veramente parcheggiata, in quella foto. Se vedi non c'è neanche il cavalletto.
Sono certo che il paesaggio non sia incluso nel prezzo, certo a meno che non sia euro 4... Sent from my iPhone |
ti sbagli @rsonsini .... puoi comprare degli avvolgibili con varie location dal catalogo Honda tra cui:
- nordkapp - l'erg del tenerè - siberia - red rock mountain - il passo della cisa - un bar da aperitivo scelto da DvD |
@nicpett che clima post natalizio pre capodanno
|
Quote:
|
Quote:
http://i65.tinypic.com/dbpf9x.jpg va come le dona. e cmq anche nel configuratore silver col DCT non c'è |
rotfl +10 caffè amari.
|
Lo voglio provare sull'AT non tanto su strada,che sono convinto sia una figata, ma la voglio portare in off "zona Maggiora per intenderci" per vedere come mi trovo.....e poi decido....
|
Quote:
|
Quote:
Ci provo, grazie 👍 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |