![]() |
Quote:
se la serie 1 non l'avessi pagata 22.000 con un po' di accessori (radio con 10 casse, antifurto, cerchi in lega da 16) non l'avrei presa, troppo costosa. La Megane diesel va un favola!! :D :D |
Quote:
http://www.stern-gespannservice.de/g..._1200_GS_2.jpg |
Quote:
Guanaco... la tipa è una passerona della madonna! Per entrare nella sua cerchia e successivamente entrare del suo cerchio ;) avrei parlato di tutto... anche dell'Isola dei Famosi... sarei arrivato addirittura a fingermi Berlusconiano! :lol: Mamma mia che patatona! |
Quote:
|
Renault megana coupè cabrio, 22000 euro, 4 posti secchi, 2000 16v
|
Potresti anche considerare un 320D usato (serie appena uscita di produzione) magari touring. Io la uso, quasi sempre "a randello", mai nessun problema, bassi consumi di benzina. Unica pecca un poco di consumo di olio, diciamo che avendo il tagliando ogni 30000km, di solito devi rabboccare un litro poco prima oppure ci arrivi a pelo.
La tenuta di strada (se ha poi l'assetto sportivo BMW come la mia..) e' spettacolare, sia sull'asciutto che sul bagnato. Se c'e' la neve, lasciala a casa che e' meglio, inizi a slittare e non ti muovi neanche di un millimetro. Il vano di carico non e' enorme, su una mondeo credo che ci stia il doppio della roba. Comunque a detta del capo officina dove vado tutte queste BMW nuove sono un po' delle merde, rispetto a quelle di qualche anno fa. Lui dice che l'ultima vera BMW era la serie 3 quella tutta squadrata (la serie della 320is, per intenderci, forse siglata E36 ma non sono sicuro..). |
Quando devo andare in "rappresentanza" della mia dittarella uso il 530 d touring di mio padre, un gioiello di confort e prestazioni, per me la migliore macchina della sua categoria degli ultimi anni. Ha 240 000 Km e va ancora da Dio, ma ci ha lasciato A PIEDI ben 3 volte :( . Le due 325 td tuoring che abbiamo avuto prima, invece, non ci hanno dato mai problemi. :-p
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte, la tua auto ihmo è stupenda (mi piace soprattutto amaranto), una delle pochissime che si discostano dal piattume generale, anzi grazie delle info, chi sa mai che un giorno... Lamps ;) |
Quote:
|
La serie giusta era la E30 non E 36..
|
Quote:
|
La prima 325 tds che abbiamo avuto aveva l'assetto M-Tecnick. Era già allora una bomba. Peccato che a Milano ce l'hanno inchiappettata... :(
|
Sono passato da AUDI a Toyota, l'avessi fatto prima !!!!!!
|
Quote:
hai decisamente descritto quest'auto, io la preferisco grigio chiaro metallizzato |
per 20k euri
la classe a è un'ottima macchina.... molto più spaziosa di quello che si pensi.. vattela a vedere vedrai che sono soldi ben spesi...
|
Con quella cifra o poco più io comprerei una 320d Bmw poco usata, ti assicuro che è la scelta migliore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |