Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   vabbè, vediamo cosa mi consigliano gli elichisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=44979)

Theduke 14-10-2005 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Viggen
Penso che per stare sui 20k ed avere un motore degno di essere definito tale, bisogni stare su marchi un pò più popolari... Sinceramente, a parità di prezzo (forse), preferisco la mia umile Megane SW 1.9 dci ad un A3 1.6 benzina

100%
se la serie 1 non l'avessi pagata 22.000 con un po' di accessori (radio con 10 casse, antifurto, cerchi in lega da 16) non l'avrei presa, troppo costosa. La Megane diesel va un favola!! :D :D

Nano 14-10-2005 00:19

Quote:

Originariamente inviata da AsHt

- 20K euro max BOH?
- compatta E` piu` corta di una Smart
- 4 posti almeno E quattro sono
- bella da vedere Eccerto
- "giovane" Giovanissima
- affidabile E` una BMW
- bella da guidare E` una GieSSe!!!

;)

http://www.gespannservice.de/bilder/12gs-7.jpg
http://www.stern-gespannservice.de/g..._1200_GS_2.jpg

Sly 14-10-2005 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Azz, discorsi di altissimo livello...

...tra amiche di pari livello sociale...

:confused: :lol:

Guanaco... la tipa è una passerona della madonna! Per entrare nella sua cerchia e successivamente entrare del suo cerchio ;) avrei parlato di tutto... anche dell'Isola dei Famosi... sarei arrivato addirittura a fingermi Berlusconiano! :lol: Mamma mia che patatona!

AleConGS 14-10-2005 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Sly
... sarei arrivato addirittura a fingermi Berlusconiano! :lol: Mamma mia che patatona!

Non c'è patata che giustifichi una cosa del genere... :(

popi 14-10-2005 10:05

Renault megana coupè cabrio, 22000 euro, 4 posti secchi, 2000 16v

mangiafuoco 14-10-2005 10:21

Potresti anche considerare un 320D usato (serie appena uscita di produzione) magari touring. Io la uso, quasi sempre "a randello", mai nessun problema, bassi consumi di benzina. Unica pecca un poco di consumo di olio, diciamo che avendo il tagliando ogni 30000km, di solito devi rabboccare un litro poco prima oppure ci arrivi a pelo.

La tenuta di strada (se ha poi l'assetto sportivo BMW come la mia..) e' spettacolare, sia sull'asciutto che sul bagnato.
Se c'e' la neve, lasciala a casa che e' meglio, inizi a slittare e non ti muovi neanche di un millimetro.
Il vano di carico non e' enorme, su una mondeo credo che ci stia il doppio della roba.

Comunque a detta del capo officina dove vado tutte queste BMW nuove sono un po' delle merde, rispetto a quelle di qualche anno fa. Lui dice che l'ultima vera BMW era la serie 3 quella tutta squadrata (la serie della 320is, per intenderci, forse siglata E36 ma non sono sicuro..).

Viggen 14-10-2005 10:30

Quando devo andare in "rappresentanza" della mia dittarella uso il 530 d touring di mio padre, un gioiello di confort e prestazioni, per me la migliore macchina della sua categoria degli ultimi anni. Ha 240 000 Km e va ancora da Dio, ma ci ha lasciato A PIEDI ben 3 volte :( . Le due 325 td tuoring che abbiamo avuto prima, invece, non ci hanno dato mai problemi. :-p

Zorba 14-10-2005 10:43

Quote:

Originariamente inviata da segnika
un po come il Barbasma che conosco/leggo da poco ma condivido il suo modo di essere obbiettivo sui giudizi che da' alle cose)

Minchia, hai capito tutto!!!
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
:lol:

Scherzi a parte, la tua auto ihmo è stupenda (mi piace soprattutto amaranto), una delle pochissime che si discostano dal piattume generale, anzi grazie delle info, chi sa mai che un giorno...
Lamps
;)

14-10-2005 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Azz, discorsi di altissimo livello...

...tra amiche di pari livello sociale...

:confused: :lol:

Mi presti una latta di benzina ed un accendino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mangiafuoco 14-10-2005 10:55

La serie giusta era la E30 non E 36..

Sly 14-10-2005 11:05

Quote:

Originariamente inviata da firemoth02
La tenuta di strada (se ha poi l'assetto sportivo BMW come la mia..) e' spettacolare, sia sull'asciutto che sul bagnato.

L'assetto sport sulla 320d touring fa paura! Con un mio amico (guidava lui) ho fatto dei curvoni in campagna a 200km/h. (io tenevo gli occhi chiudi e pregavo dicendogli che il giorno dopo dovevo andare in moto) però l'auto non ha fatto una piega! Sono rimasto impressionato. Me l'ha fatta provare sulla Cisa... un kart! Adesso capisco perchè i giornali dicevano che dava gran gusto nella guida! ;)

Viggen 14-10-2005 14:37

La prima 325 tds che abbiamo avuto aveva l'assetto M-Tecnick. Era già allora una bomba. Peccato che a Milano ce l'hanno inchiappettata... :(

jaygalloway 14-10-2005 18:18

Sono passato da AUDI a Toyota, l'avessi fatto prima !!!!!!

especchio 14-10-2005 20:11

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS

hai decisamente descritto quest'auto, io la preferisco grigio chiaro metallizzato

marcomangani 20-10-2005 11:46

per 20k euri

la classe a è un'ottima macchina.... molto più spaziosa di quello che si pensi.. vattela a vedere vedrai che sono soldi ben spesi...

xaro 20-10-2005 15:04

Con quella cifra o poco più io comprerei una 320d Bmw poco usata, ti assicuro che è la scelta migliore...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.