![]() |
Dai non litigate... Son belle tutte e due
Inviato? Forse si |
Ho capito il messaggio, se hai migliorie per il blog dimmelo che tanto lo voglio rifare.
Saluti affamati |
@Maxrcs: Se proprio devo dirtela tutta, quella qui sopra postata dal Famelico io la preferisco anche, ma è una questione di gusto personale.
Micca mi metto a cercarne una ancora più bella (sempre secondo me, eh) per dimostrare che quella non è un granchè |
@Famelico: il blog va benissimo e non saprei come consigliarti di migliorarlo, non avendone le competenze. Era semplicemente un modo per sottolineare il concetto (ma sono sicuro che tu già lo sapessi ...)
Sicuramente si potrà anche fare il moderatore meglio di come non faccia io, ma siamo sempre nel campo dell'ovvio ... |
No no son d'accordo con te, mi è scappato il commento da vecchia zitella
Saluti affamati |
Ti capisco, capita anche a me a volte (e non sono nemmeno zitello :mad: )
|
...quanto bisogna pagare per fare un lavoro così?
Non mi vorrete mica far credere, per caso, che viene anche retribuito per girare in moto in posti favolosi? Forza Roberbero! |
A proposito, tanti auguri, buon compleanno!
Forza Roberbero! |
Quote:
Interessante... Devo pensarci su... Sent from my iPhone |
uao, scateno un flame e quasi me lo facevo sfuggire :lol:
il taglio della foto del maiale è molto più da "brochure" di quella che hai postato. Colori, taglio, dinamismo, niente a che vedere con l'altra foto (se pur una bella foto). @magnumdouble |
A proposito
Buon Compleanno Stefano! |
se posso permettermi @managdalum il tuo "buon compleanno stefano!" non è che sia un granché... C'è di meglio, molto meglio e fatti da altri di qde, basta una passatina con lightroom e sei un campione
|
Un salto Thai
Quote:
Saluti affamati |
ne condividono a iosa di foto di tutte le fogge, quindi son tutti capolavori dell'arte?
|
Se permetti l'arte è un'altra cosa, comunque oh, per una foto non stiamo a fa le seghe a micci. Qui si parla di salti col gs e belle foto di professionisti bmwmotorrad, i migliori del globo
Saluti affamati |
no no, mo te vengo a prendere :lol:
|
Avverti 30 sec prima che metto l'autoscatto però.
Saluti affamati |
solo se poi la mettiamo su lightroom
|
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...c1b38f4399.jpg
Ziofester però che seghe che siete! Ahaha Saluti affamati |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bbf80591d4.jpg
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |