Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'outing dell'intutato (Thread deClaudioPiccolizzato) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=448980)

als 03-12-2015 22:07

Transalp nero?? Sarà un caso ma un paio di anni fa salendo all'Abetone versante toscano mi ero accodato ad un gruppetto di ducatisti.... 3 curve non di più e quello col transalp era sparito!! Grandissimo manico.

Panzerkampfwagen 03-12-2015 22:18

Quote:

Originariamente inviata da rsonsini (Messaggio 8799078)
Fuochino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commodoro.

Fil 04-12-2015 07:22

Scendendo dalla raticosa verso Pianoro,con il solito gruppetto,alla solita andatura,chi più' ne ha ne da',ci passa con disinvoltura un VFR rosso con una mano al manubrio è una a segnalarci di andargli dietro,seee:rolleyes:
Sempre con una mano,si gira indietro,ci saluta e tempo 2 curve più visto.
Poi a Misano un serale dalle 17 alle 20,quella volta pensai seriamente di riprendere a pescare:(

rsonsini 04-12-2015 07:28

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 8799250)
Commodoro.

Acqua. Ti arrendi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fabry65_RT 04-12-2015 07:45

Fil, eri col Ktm?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commodoro 04-12-2015 08:18

Mi hanno sveniciato talmente tante volte che nemmeno le ricordo. La peggiore un postino col tmax su una strdina impestata vicino al passo radici, l'ho visto da lontano, mi aveva sentito arrivare ed era in attesa, appena sono stato vicino è partito a velocità curvatura. Due curve e di lui non c'era + traccia. O era finito nel burrone o andava veramente forte. :lol:

Skiv 04-12-2015 08:27

Io ne ricordo bene una, passo del Falzarego io con GS 1200, sverniciato completamente da coppia da 130kg a testa marito e moglie tedeschi con una R100Gs. Erano talmente ciccioni che non si vedeva la moto sembravano su un treciclo, andava come un missile.

Fil 04-12-2015 08:31

Quote:

Originariamente inviata da Fabry65_RT (Messaggio 8799428)
Fil, eri col Ktm?

Confermo,eri Tu?;)

Miluzzz 04-12-2015 11:03

Sorvolando sulle sverniciate di gioventù, che data l'inesperienza ci stanno.
Quest'estate ne ho presa una brutta scendendo dal Cerreto poco sopra Castelnuovo Monti, due KTM supermotard mi hanno sverniciato andando contromano in una curvetta al triplo di quello a cui andavo io...:eek:
Io per evitare le delusioni sverniciose sono solito fare il gesto "dai passa" quando vedo uno che si avvicina...non gli do neanche soddisfazione
Ukking comunque ha ragione, in tanti pensano di avere vita facile contro un K...ricredendosi mestamente al bar del passo...ah,questa moto misconosciuta e sottovalutata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

pippo68 04-12-2015 11:03

C'è n'è tanti nel vfritaliaclub che vanno così in scioltezza....qualcuno è iscritto pure qui....il Foggy per esempio........

asalm 04-12-2015 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Fil (Messaggio 8799420)
ci passa con disinvoltura un VFR rosso con una mano al manubrio è una a segnalarci di andargli dietro,seee:rolleyes:
Sempre con una mano,si gira indietro,ci saluta e tempo 2 curve più visto.
(

Sarà stato il Professore...:D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

PMiz 04-12-2015 11:29

Io ricordo una sverniciata di anni fa' ...

Avevo un SUZUKI TL1000S, moto un po' bastarda di suo, ma indubbiamente con gran motore ...
Eravamo su una strada di montagna, in discesa e, improvvisamente, mi zompa fuori davanti da una laterale sterrata un 125 da cross (senza targa) ...
Vengo preso un po' alla sprovvista, ma mi riprendo subito e lo considero un affronto, quindi scateno la "belva" ...
Il tipo col cross, forte dei suoi pneumatici tassellati contro i miei "Diablo Corsa", sfrutta il ciglio strada per spararmi raffiche di sassi con posteriore che sbandiera ...
Io non mi do per vinto e lo attacco in staccata sui tornanti e metto a terra nei curvoni tutta la mia gommatura ...
Abbiamo fatto cosi un paio di km di delirio crescente ...

Insomma ... ad un certo punto il vigliacco si e' reinfilato nel bosco ... altrimenti lo avrei sorpassato, lo giuro ...

:lol:

Bassman 04-12-2015 11:59

La mia moto è uscita dal concessionario già senza vernice, tanto non sarebbe durata lo stesso...

Fabry65_RT 04-12-2015 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Fil (Messaggio 8799465)
Confermo,eri Tu?;)

Non lo so Fil. Ricordo che mi e' capitato di superare un paio di Ktm dopo la curva della panoramica di Loiano a scendere. Io ero col VFR. C'e' da dire che quella strada la faccio da trent'anni.............
Tante sverniciate date e subite!!

Comunque confermo quanto dice Pippo: del VFR Club Italia qui dentro ci sono dei discreti manici. Aigor, Foggy e il Prof per esempio!

Isabella 04-12-2015 12:22

Quote:

Originariamente inviata da rsonsini (Messaggio 8798656)
e mi pare un versys 650.
Non faccio nomi.

questo mi sa che lo conosco... :lol:

io non faccio testo, mi sverniciano anche i moscerini.

dei ciclisti, poi, non parliamone, oltre che in discesa mi passano anche in piano... in salita forse ce la giochiamo! :cool:

Pacifico 04-12-2015 12:37

Scusa Isa... che ti svernicino ok, lo sappiamo tutti, nulla di eccezionale...

... invece raccontaci se hai sverniciato qualcuno... e dicci nome e cognome.. :lol::lol::lol:

Panzerkampfwagen 04-12-2015 14:28

Isa ...se parli sei cibo per i pesci rossi.
Sallo.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

Fil 04-12-2015 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Fabry65_RT (Messaggio 8799744)
Non lo so Fil. Ricordo che mi e' capitato di superare un paio di Ktm dopo la curva della panoramica di Loiano a scendere. Io ero col VFR. C'e' da dire che quella strada la faccio da trent'anni!

Adesso che so' che moto hai,magari ci vediamo su allo shalet ,sarà un piacere fare due chiacchiere.

Youzanuvole 04-12-2015 20:48

Giù dallo Spluga, io 749 ed un ragazzo con mito 125 anni 90.

Poi, grazie a Dio, ha girato a destra in paese.

il furi 04-12-2015 21:32

Solo quest'anno : discesa passo Rolle , un ciclista mi ustiona , mi butto all'inseguimento......non l'ho ancora ripreso adesso.
Nei raduni per evitare parto per ultimo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.