![]() |
Speriamo che non ne vendano tante!!! :):):)
|
Meno male!! :cool:
|
Moto seria... che merita rispetto:!:
Vedrò di provarla... spero solo che PACpeter si sbagli!!..:lol: |
Quote:
|
Pac... ti stai spegnendo lentamente...
Avrà gli ammo della 1290 Adv già collaudati... Pesa di più della SD 1290... Ha un faro ed un cupolino che sembra un alettone di F1 anni 70.... Dimmi tu come fa a sguisciolare :D Per tutto il resto, se ha difetti come la mia sarà la moto perfetta! :!::eek: Dillo che dopo la kawa da 200 cv la tua vita si è dipinta di grigio... :) |
la kawa 1400 è l'unica moto dove ci ho lasciato il cuore........
su questa GT bastava che facessero poche cose fatte meglio e diventava la moto di riferimento: maniglioni passeggero, parabriss degno di questo nome, un anteriore meno orrido qualcosa per il calore ( se tanto mi da tanto.......). |
Pac scherza,ma lo sa che il Super Duke non ha problemi di nessun tipo e'da quando la provo' a Misano che cerca motivazioni per non accattarsela.
|
Fill..... sta a parlà di maniglione posteriore per il passeggero (lui che va sempre solo :lol:), cupolino più protettivo in stile RT per la siga e il muso più bello da vedere...
Non ti preoccupare, non ti chiamiamo quando la proveremo.. :lol: Finalmente hanno disegnato una moto fuori dagli schemi, il muso poi è la sua caratteristica maggiore! E' la classica moto che ami o odi... io :eek::eek::eek::eek: |
:tongue2:http://imageshack.com/a/img911/4181/bAVkDb.jpg
http://imageshack.com/a/img903/7541/0GXKJn.jpg La GT e' quella sopra kittata per le guardare il panorama:tongue2: E' la moto che ktm ci mette su un piatto d'argento Difficile resisterle:arrow::arrow: |
Porca putt... mi piace e pure parecchio...:mad:
|
Anche secondo me dovevano farla un po' più gt.....non avrebbe influito se non in maniera positiva, sarebbe andata forte e bene uguale.....strano che non abbiano osato. Le differenze con la sd non sono così enormi, parlo di protezione e comodità, potevano osare di più. Dovevano osare di più.
|
A me pare che vada benissimo cosí com é.speriamo che la comprino e che qualcuno si penta presto presto presto!!!
|
A me pare abbiano osato troppo... Osare ancora di più avrebbero creato la solita GT stile Bmw... Che monotonia!
|
è da vedere poi su strada. ma io non vedo molto la differenza rispetto alla SD in ottica Gt.
Io uso la moto tutti i giorni, accompagno il bimbo a scuola, i maniglioni mi servono, eccome. tra l'altro sono comodi anche per legare qualche cosa sul sellino post e mi capita spesso nonostante abbia il bauletto. il parabriss è indegno, così come quello della 1190. non chiedo una protezione da Rt, ma almeno un minimo e sopratutto senza turbolenze. non posso credere che quell'unghietta funzioni. vedi la bmw XR, lì il plexi ha un senso, fa il suo dovere. certo aria ne arriva, ma lo ritengo buono. insomma, come al solito si perdono in un bicchier d'acqua. |
@paci...beh monotonia....l'avrebbero fatta comunque a modo loro. Poi avranno fatto i loro conti. Se ci pensi cosa c'è di più monotono dell'ennesima nacked ?? la risposta è "niente" se la tira fuori ktm con la SD. Sta di fatto che non la vedo adattissima ai viaggi.
Prendi ad esempio un classico tipo come EnricoSL che si fa millemila km di autobahn poi arriva al Ring si fa qualche giro e torna in giù per i passi montani. Lui lo fa col k1300 s....co questa ??? boh....si insomma. Ma vogliodire, le differenze con la sd non è che siano così tante ecco... ecco, appunto, leggo solo adesso pacpeter.... |
a me sfugge una cosa.....:confused:
le SS 1000cc stanno sui 200kg col pieno grandi telai rigidi con materiali "classici" forcelloni enormi sospensioni freni cerchi pneumatici per 200cv omologate per due, quindi telaietto idoneo catalizzatori, Euro4, serba da 17L, abs ed elettronica a go go carenate il tutto attorno ai 20.000 € poi appena si esce da questo settore ..... Zacc, 30 kg in più boh...... |
questa è per chi ce l'ha piccolo...
|
Più la guardo e più è brutta.da quando è uscita io mi vedo meno brutto...
|
Per Pac.... ovvio, si vedrà sulla strada ma già ha qualche Cv in meno, le sospensioni le hanno riviste proprio per un uso prettamente stradale quindi mi aspetto decisamente più confort... sul cupolino, Pac... io con il mio alto Ktm ci sono andato all'elefant senza problemi... ora che tu sia fossilizzato verso la protezione totale è una esigenza tutta tua, infatti sulla Versys avevi un parabrezza da Tir! :lol: stai invecchiando precocemente.. :confused::confused:
Sul sellino post, oddio! lo sto dicendo dall'inizio che non è proprio l'ideale per il passeggero ed infatti una bella RT 1150 farebbe al caso mio come seconda moto (che per te è inutile)... mentre invece per accompagnare il figlio a scuola, con la 1290... scelte tue, con uno bello scooter sarebbe decisamente più sicuro.. Ma per te è anche troppo la 1190... dovresti ripiegare su una touring pura... un GS, una RT... toh... ormai sei su queste dimensioni.. :lol: Questa è la 1290 GT, così come la vediamo, se si sposa alle nostre abitudini bene altrimenti c'è dell'altro. Non è la moto che cerca di adattarsi a voi ma il contrario. Cavalloganzo.... l'hanno fatta a modo loro, infatti! :eek: la modo ideale per ogniuno di noi sarà impossibile averla. Io non sono molto accondiscendente alle scomodità ma salendoci sopra mi sono trovato veramente comodo e annegato perfettamente sulla moto... probabilmente ci farei giornate intere percorrendo tranquillamente 800 km e tornando stanco a casa come quando torno con la mia 1190... ne più ne meno... sicuramente più divertito. Per me non hanno sbagliato, anzi.... hanno fatto una moto che accontenterà non certo il popolo ma una fettina di mercato che ne gioverà soddisfazioni e che non si fanno sicuramente deviare dalla scritta GT. Quando uscirà ne riparleremo ma piace molto a molta gente. Poi che se la comprino è un altro discorso... ;) Sarta... il peso... il peso è un argomento che non molti percepiscono perchè lo traducono in prestazione maggiore. Una moto stradale di questa potenza per un utilizzo anche turistico non ha senso averla leggerissima, metterebbe in difficoltà non poche persone. Boxer.... facci vedere la tua faccia che magari la KTM vince il premio della moto più bella del mondo.. :lol: |
Che non sia una Gt stile RT e' palese...per fortuna...e' una sporttourer...di quelle moto che guidarle in strada e' pura goduria...anch'io penso che avrebbero potuto curare maggiormente alcuni dettagli per il turismo, ma prima di giudicare aspettiamo l'uscita del catalogo PP 2016...le maniglie laterali penso saranno integrate alla piastra di supporto baule/borsa posteriori, per il resto sella power P comodissima, cupolino secondo me sufficientemente protettivo,...il passeggero?? ...da provare...per me con un po' di spirito di sacrificio ci sta bene!!!(ad Eicma ci siam seduti entrambi)...mal che vada c'e' sempre un K1200s in garage pronto a partire!!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |