![]() |
...cmq...vista dal vero....rende meglio.... ;-)
|
Te lo confermo domenica :)
|
Quote:
per carità di dio....per me puoi fare quello che vuoi.. hai dato tu un limite non io.....e ti ribadisco il concetto...trattandosi di una SPECIAL ha questa ed altre modifiche specifiche... altrimenti non sarebbe special.... |
io la voglio così. PUNTO!
|
ehhhhh golosone.....
:lol::lol::lol: |
appena arriva non sporco nemmeno il parafango post, subito un aftermarket.
Le frecce led me le faccio regalare. poi se è semplice lo smonta e rimonta compro la sella mono. a seguire scarico akra e paramotore racing Per i bauli ci penso per bene...(una stagione) in estate ordino fiancatine di questa special e parti in carbonio l anno dopo doppi cerchi il telaio bianco vedremo..... :) |
Già che ci sei ordina pure un motore nuovo... e visto che hai fatto 30 fai pure 31 e cambia proprio moto :lol:
|
Quote:
|
Nel '17 la mia sarà uguale, anzi con sospensioni migliori :cool:
tapatalkato con startak |
Quote:
|
Quote:
|
Per me questa versione sarebbe perfetta.
Mi sono permesso di colorarne una versione come piace a me. http://i67.tinypic.com/33xwjtk.jpg |
Bella!!! Vedo che c'hai buon gusto
|
Bella !
No bellissima !! |
Quote:
l'anno dopo ancora me la vendi a me?...te ti compri la MY2018. (sorry quote integrale, ma sennò non veniva bene.) |
Quote:
tapatalkato con startak |
Quote:
|
Spendi un sacco di soldi per la special e poi per andarci al bar rischi di sporcarti il pantalone.:lol::lol:
E rimettetegli sto paracatena :mad::mad: |
Ammazza che bella!
Io avevo la ktm 950 adv S e ne sono/ero un fanatico! ...ma questa... è spaziale! Un sogno! R1100S |
Quote:
bellerrima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |