![]() |
..è che i kappisti sono un pò balenghi..
Cmq, ti ho già detto che c'è una sezione dedicata.. dentro ci trovi praticamente tutto quello che è stato scritto a proposito (prove comprese) da quando esiste QdE. Devi solo usare il "cerca" e con un pò di pazienza trovi di tutto e di più. |
Quote:
Quando tutti questi elementi vengono a mancare non so... |
Ma certo ! Io la voglio così !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Paolo ) Si , qualcosa ho visto ( non sono un drago con i tasti ) ma il commento di chi la usa gronda verità ...e mi piace di brutto ! 😄
Quote:
:lol: |
Sella : questa http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...f4189b070c.jpg
...come questa , non è la mia moto .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Posso riproporre la JJ Cobas Replica? :lol:
|
Fa vedere..
|
Ahahahaha..!!! Ed io che pensavo fossi antipatico ! 😄
P.s. Caxxo ma i ' caferaceristi ' sono visti come il fumo negli occhi ! Ahahaha ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ed io che volevo venire ad un vs 'raduno' con il K 75 customizzato...mi sa che dovrò chiedere ! Ahahaha !
.. pensi davvero che chi è sopravvissuto alla vista delle selle di MotoBobo si scandalizzi per robetta simile?
|
Quote:
Quote:
A me alcune piacciono molto. Anche se le trovo tutte poco originali e molte vanno contro il mio concetto di moto (inusabili). E ogni anno vado religiosamente al Bike Shed. :lol: |
Ahahaha ! Siete forti !
|
Ahahahaha!!! E fate bene perché la mia moto e' "forte" almeno come la JJ Cobas...http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...0bdb531661.jpg
|
Ahahaha ! Imbattibile !
chissà perché il sogliola piace agli harleysti.....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |