![]() |
Quote:
Ma veramente credi che a parti invertite Rossi (o chiunque) lo farebbe? :confused: Tipo che Rossi dopo il sorpasso del cavatappi, senza esserne costretto restituisce la posizione a Stoner, visto che lo ha sorpassato con un taglio della pista ? Oppure ancora meglio, avrebbe dovuto chiudere il gas dopo il taglio ad Assen per restituire la posizione ? Oppure dopo la spallata a Gibernau ? Oppure ritirarsi per 4 gare mentre Stoner aveva la cacarella ? No dai dillo stavi andando a pesca e io ho abboccato :lol::lol: PS: te la rubo, a Valencia vince Iannone :cool: |
Quote:
|
Doveva usare la tecnica MM per non essere punito
|
Quote:
Non ha senso che faccia male le qualifiche solo per partire dietro assieme al Vale, ma "aspettandolo" si svantaggerebbe rispetto al Vale, perchè se arriva quarto o quinto, perde il mondiale, quindi non gli rimane che fare la sua gara. In ogni caso, se vince, non parleranno di lui, in pochi si accorgeranno che ha vinto il mondiale, perchè il focus sarà sempre e solo su Vale, che vinca o che perda. |
Quote:
Edit: arrivato secondo |
Quote:
|
un po' di gossip...si è detto che lo sponsor Sector ha deciso di concludere il rapporto Jorge Lorenzo ??
Il marchio "non si identifica con gli accadimenti nelle ultime settimane" del campionato mondiale MotoGP.. |
Certo che invece Repsol ci si identifica molto bene
|
MotoGP VALENCIA [pt. II]
Quote:
Tradotto: se VW vende Ducati sto qua un anno a far compagnia al nonnetto e vedo, altrimenti vado; nel frattempo non fatemi scherzi SABATO 😁 È un cacca, no way 😁 |
Il tribunale ha perso una magnifica occasione per ridare credibilità al mondiale: doveva commutare i tre punti sulla patente con 7 punti di penalizzazione, così partivano alla pari e se la giocavano.
C'è sicuramente un problema di regolamenti che non contemplano una cosa del genere ma se si vuole si può fare tutto (magari con il beneplacito delle squadre). |
sarebbe bello sapere come hanno fatto a capire che vr rallentava jlo e bm no su vr...
Rallentare o guidare lentamente allora è punibile, o no? |
Una volta ho seguito una disamina dell'accaduto da parte di Reggiani il quale ha portato tutti i dati dalla telemetria che provavano i rallentamenti, nello specifico di MM
|
Vasco rossi: "nessuna possibilita’ di giocarsela ad armi pari con lorenzo a cui "di fatto" viene regalato il titolo mondiale" - -
http://www.dagospia.com/rubrica-30/s...rte-112212.htm Vale troppo generoso... questo è.... non ha voluto umiliare il compagno di squadra facendolo rimontare a solo -7 punti... vincere qualche gara... Duro, V. Rossi, mi raccomando. Duro. Col sorriso sulle labbra. Fagli vedere chi ancora è il number one, non il four. |
Quote:
Fino a prova contraria (a parte i cicicicici da comari attempate) Lorenzo non è stato protagonista di nessun episodio scorretto in nessuna gara! E a me tanto basta! 1100 GS forever |
Reggiani dixit. Honda cagavit.
https://it.wikipedia.org/wiki/Ipse_dixit |
Quote:
|
Ma, sai, i dati delle telemetrie, almeno quelli sono inconfutabili.......dai più.
|
IlMaglio vaneggiavit!
|
No, spaccavit sacros bronzeos
|
Ma voi, in montagna, in moto e soprattutto in auto, non avete mai incontrato qualcuno che vi rallentava?
Io si. E, modestamente, ho aspettato il momento buono, che arriva sempre, e l'ho superato. Vale, Perché non hai fatto così anche te? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |