![]() |
A sto punto vi conviene prendere la sella pilota originale che è anche bella e metterci dentro il memory al posto della spugna che c'è dentro e vedere come vi trovate
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
Oppure provate a tenerla bassa avanti e alta dietro
|
@Albatros: soluzione ideale !! 👍👍👍
|
Se il "memory" è quello dei materassi, secondo me serve ad un K...o perchè è molto gonfio ma si schiaccia a zero sotto il peso.
|
Ah....sti materassi economici...!!😀😊
|
Mica tanto, 850 euro !!!!!!
......e poi restituito e cambiato con un ottimo....no memory. |
Fastidio al coccige
Salve , io avverto quando faccio delle percorrenze in moto di circa 60 minuti dei fastidi nella zona coccigea , come se si "addormentassero" i muscoli e i nervi del fondoschiena . Premetto che la moto è un modello normale no adventure e io ho solo 26 anni e non soffro di nessun problema alla schiena . Sinceramente da questo genere di moto non mi sarei mai aspettato un simile problema . Qualcuno sa darmi qualche dritta sul come potrei risolvere il problema ? Grazie . :-p
|
scusa Luca, ma ci è ormai chiaro: è la TERZA volta che posti la stessa cosa!!
se stai leggendo questo 3D vedi che qui ci sono tanti diversi consigli per questo pb!!!! |
Scusami , ma nel mio profilo non mi conpariva come publicato . Altrimenti non l'avrei postato nuovamente .
|
Soprattutto ci sarebbe da chiarire il mistero del tempo che impiega il problema a manifestarsi ...
Quote:
Quote:
Quote:
:lol::lol::lol: |
Diciamo che più la usa e più si fa il callo.... Tra qualche migliaio di chilometri 2 ore li fa tranquillo :)
|
Chi ha problemi dovrebbe provare a cambiare la sella
e vedere cosa succede Potrebbe essere un problema di vibrazioni alcuni sopportano bene altre persone meno Il gs adv da nuovo è molto rumoroso poi col passare dei km il rumore cala sensibilmente ma dal punto di vista vibrazioni a me non sembra che vibri quindi non penso siano le vibrazioni però potrebbe essere le vibrazioni Io ho montata un mese fa sella pilota wunderlich È molto dura ma va bene dura però mi sono reso conto che se potessi dare un suggerimento a chi la costruisce che sul davanti e troppo larga e mi sono accorto che mi da fastidio perché essendo dura non cede È un particolare negativo che ho notato dopo aver fatto almeno 2000 km per essere certo è in effetti è fatta bene ma sul davanti doveva essere più rastremata Io la monto alta davanti bassa dietro per non scivolare contro serbatoio Forse se la abbassi davanti cambia però non voglio abassarla Bisogna che provate la turatek Può essere che un giorno se sono un po bevuto ordino anche la turatek pilota altezza standard è poi tengo quella che mi trovo meglio Mi sto accorgendo che quando guido il mio cervello e costantemente concertata sul cambio e sulla sella Sul cambio che non è piacevole e sulla sella perché continuamente il mio sedere trasmette il suo stato istante per istante Il cambio non posso migliorarlo anche se sto cercando di cambiare marcia velocemente. cioè sollevare la leva non lentamente ma velocemente e in modo deciso che va meglio Sulla sella e più facile bisogna provare a cambiare sella fino a che ti accorgi che quscosa e cambiato in positivo Io primi due tre mila km avevo un dolore al collo su l dietro del collo che non avevo mai avuto e ogni volta che guidavo mi compariva sto dolore leggero ma fastidioso e ho pensato e colpa della moto ma da che cosa ????? Un mese fa montato wunderlich sparito il dolore Le selle costa o quasi 400 quindi non poco però bisogna provare anche trovarla usata poi non ti trovi la rimetti in vendita su subito ci rimetti un centone ma almeno provi Guidare comodi e importantissimo ! Anche il rumore del motore se bmw riesce a ridurlo e un grande miglioramento Okkio che se prendete la sella alta in realtà è molto alta perché la originale e tenere e si schiaccia di non meno di 3 cm ma le selle dure si schiacciano di 1 cm quindi sembrano alte Chi prende la sella alta rischia di trovarsi molto più alto di quello che pensava e non è na bella sensazione perché sembra che la moto ti scappi poi magari ti abitui Io infatti la wunderlich subito lo messa alta davanti e anche dietro e nonostante fosse la standard mi sentivo altissimo e stata na sensazione brutta poi lo abassato sul dietro della sella e ok bene Chi ha la sella turatek standard deve riferire come si trova e se nota difetti Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
la punteggiaturaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
@ essemme
...non essere così pignolo....l'ha messa la punteggiatura! 5 punti interrogativi e 1 esclamativo...non bastano? :lol: |
Detto bene i punti di domanda e gli esclamativi li metto quasi sempre
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk |
"Signorina, veniamo noi con questa mia a dirvi...."
|
le virgole, pare un caz....., ma sono importanti
|
Io sono stanco e non riesco a leggere il post di Albatros... Ci proverò domani col fresco...
R1200GS... What Else! |
Quote:
..... |
Essendo in casa BMW, la punteggiatura è, come tanti altri, un optional piuttosto caro.
Per non parlare della sintassi che, in alcuni casi, i concessionari rifiutano categoricamente di vendere.... Purtroppo non vedo vie d'uscita. 😕 😀😀😀 Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |