![]() |
Quote:
infatti oggi, se vendi una gs 2005 se ti va' bene prendi 6000euro. Per una hp2 (che nel 2005 costava 17.500euro e ne hanno fatte 2910!) in perfetto stato chiedono ancora 17.500/18.000 euro..... Per la mia mi hanno offerto seriamente 18.000euro e gli ho detto di no; la mia non e' in vendita.:cool: |
@ fdo2005
quoto. si sapra' qualcosa di piu' preciso sulle consegne dopo Eicma. la prima moto che arriva in conce e' quella loro demo, che poi faranno provare.... per le altre a seguire..... e come dici, si immatricolera' tutti x gennaio 2016. Il mio contratto e' del 24 luglio.;) ps. se la mia arriva in dicembre e' scontato che la porto subito a casa al calduccio.....e poi a gennaio la targo:lol: |
Quote:
a me ha lasciato piu' basito il fatto che bmw abbia messo le camere d'aria sulla 9T..... moto notoriamente da fuoristrada.:lol: |
Quote:
e' stata un operazione di marketing/lancio modello e non la faranno piu'. Alla Honda interessa vendere quelle con il DCT. |
Quote:
Mah :confused: |
Quote:
quella vera. |
siiiiiiii.....certo, come noooooo!!!!!
:toothy1: ma la tua non e' quella quasivera?:confused::lol: |
nicola66 che risponde con il post #66
e' un segno del destino!:lol: nicola66: compra questa c@zzo di africatwin! O l'hai gia' ordinata e non dici nulla?:rolleyes: :confused::lol: |
Quote:
Chi te li ha offerti? Cece' per caso? :lol: Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Il gommino sotto il cavalletto laterale ne avete già parlato? Mi ricorda quando lo guardavo da bambino sulla Honda Vt500E di mio padre
tapatalkato con startak |
quindi, ricapitolando, 13500 (+1150 per DCT) ed in omaggio Tripmaster + volume Paris-Dakar per i primi 800 acquirenti..Giusto?
|
Dov'e' che lo vedi il gommino sotto il cavalletto laterale?
Ha il solito sensore, solo che e' girato verso l'interno. |
Quote:
comunque le prime 800 con relativo trip e libro sono gia' andate....:cool: a proposito, come verra' stabilito l'ordine di assegnazione del trip e libro numerati (n/800)? :confused: a quanto pare non per data di prenotazione..... ma con sistema ad minchiam.:lol: |
preventivo del mio conce quasi 10% di sconto
|
Cmq per conoscenza il trip in questione è un Trip della RNS normalmente usato nei Rally......valore commerciale circa 300 eurini
|
In più ha il numero progressivo stampato. Forse le prime faranno un po di storia...
Quote:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d7ca15f96c.jpg tapatalkato con startak |
Ma non è un trip "vero" :D
Quote:
|
Cioè non ci fanno i rally con quello! Poi in quella "vera" dopo 5/6 anni non funziona più
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |