Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto GP: quanto Vale.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=447449)

PMiz 03-11-2015 13:56

Eh ... gia' ... c'e' questa gente che ha "pensieri fissi" ... "ossessioni" ... :lol:

chimico01 03-11-2015 14:05

ma davvero... ossessione è la parola adeguata.

lucar 03-11-2015 14:14

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8758504)
Eh ... gia' ... c'e' questa gente che ha "pensieri fissi" ... "ossessioni" ... :lol:

Che.brutto vivere... Che ansia...

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

IlMaglio 03-11-2015 15:31

Yamaha s'è data la zappa sui piedi

"Respingiamo le parole utilizzate in quelle dichiarazioni che non corrispondono alle conclusioni della Direzione gara - scrive la Yamaha - l'accusa a Valentino Rossi di aver dato un calcio a Marquez è qualcosa che non è stato provato dall'inchiesta della Direzione gara".

Così ha detto Yamaha replicando al noto comunicato ufficiale di Honda che affermava tra l'altro che il V. Rossi ha dato un calcio a MM.

In sintesi, Yamaha non nega il calcio ma afferma che non è stato preso in considerazione dalle commissioni che hanno comminato la sanzione al V. Rossi, previa visione dei filmati.
Yamaha, dunque, prende esclusivamente a riferimento il "referto arbitrale", non altro - fra i molti filmati e fiumi di parole e dichiarazioni - e lo prende per oro colato.

Se così è, il referto va preso nella sua interezza come verità assoluta, compresa la sanzione.

Mi sembra che Yamaha faceva meglio a stare zitta... non si può contestare la decisione/sanzione (ricorso al Tas), motivata col motivo inoppugnabile e forse "assorbente" del V. Rossi che "stringe alle corde" - spinge fuori pista - MM e prenderla invece per oro colato nella sua parte omissiva, là dove ha lasciato perdere il calcio o calcetto che hanno visto tutti.

matteo10 03-11-2015 15:37

Sono assolutamente d'accordo sull'aprire un 3D diverso per ogni singola dichiarazione che spunta sul web.
E' il modo migliore per tenere vivo il forum! :D

PMiz 03-11-2015 15:44

E' una tecnica nota: "Divide et impera".

Timberwolf 03-11-2015 15:48

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 8758648)
"[I]Respingiamo le parole utilizzate ....ecc ecc

Maglio, ma cosa hai letto?....qualcosa di sostanzialmente diverso da quanto hai postato! :rolleyes::rolleyes:

iome86 03-11-2015 15:51

Ho già detto Liokko?

Timberwolf 03-11-2015 16:10

...ma che gli avrà mai fatto il VR!?!?!?!?!?! :rolleyes::rolleyes:

Hedonism 03-11-2015 16:39

che poi lo dici solo te che con quelle parole si NON nega il calcio. che peraltro, a mio e di moltri altri avviso, non c'e' stato

sartandrea 03-11-2015 16:47

ussignur.....

se ne stava già parlando di là

forse l'ho già detto,

come troll ne ho visti di migliori......:lol:

chimico01 03-11-2015 17:06

Ma avete letto del fatto che quando Rossi va in bagno poi non si può entrare dentro per almeno mezz'ora? Il solito biondino che cerca di fregare tutti.

nicpett 03-11-2015 17:09

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 8756726)
Beh! in effetti......io ho preso una ADV e ci faccio gli aperitivi!

1100 GS forever

Analcolici voglio sperare...

Timberwolf 03-11-2015 17:33

Ma perché IlMaglio ci ha tutto questo astice verso il VR46? :confused: .......sinceramente dà da pensare cotanta acredine :cool:.......problemi di cuore o di soldi?? :confused:.......o entrambi?:rolleyes:

PMiz 03-11-2015 17:35

Io mi sono fatto una mia opinione: IlMaglio in verita' e' Biaggi ...

IlMaglio 03-11-2015 19:31

Rotfl!
Magari fossi Biaggi... Come in tempi antichi fu spiegato - non da parte mia - più che V. Rossi sono i Rossisti sfegatati, assimilabili ai tifosi di calcio più accesi "a prescindere", che sono numericamente predominanti, a non.... incontrare la mia simpatia (sportiva). Poi, è un gioco e uno scherzo.... un gusto, di dire davvero come la penso, cosa nella vita non sempre possibile.

henry 03-11-2015 20:02

che vuoi, e' la vita, anche a me stanno sulle ba..e gli ANTIROSSI, MA ME NE SONO FATO UNA RAGIONE.

anonymous 04-11-2015 17:40

Ae il maglio è indifferente, il rossi che ha tentato di frodare il fisco x una vagonata di milioni no. E non mi venite a dire che ha pagato il dovuto che ha conciliato con le briciole. Provateci voi a conciliare col fisco e vedete se vi trattano uguale...

Gekkonidae 04-11-2015 17:42

letto solo l'ultimo post per sbaglio... quindi commento.
Si può conciliare con il fisco solo quando nemmeno il fisco stesso ha la certezza della cifra evasa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.