![]() |
Eh ... gia' ... c'e' questa gente che ha "pensieri fissi" ... "ossessioni" ... :lol:
|
ma davvero... ossessione è la parola adeguata.
|
Quote:
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
Yamaha s'è data la zappa sui piedi
"Respingiamo le parole utilizzate in quelle dichiarazioni che non corrispondono alle conclusioni della Direzione gara - scrive la Yamaha - l'accusa a Valentino Rossi di aver dato un calcio a Marquez è qualcosa che non è stato provato dall'inchiesta della Direzione gara".
Così ha detto Yamaha replicando al noto comunicato ufficiale di Honda che affermava tra l'altro che il V. Rossi ha dato un calcio a MM. In sintesi, Yamaha non nega il calcio ma afferma che non è stato preso in considerazione dalle commissioni che hanno comminato la sanzione al V. Rossi, previa visione dei filmati. Yamaha, dunque, prende esclusivamente a riferimento il "referto arbitrale", non altro - fra i molti filmati e fiumi di parole e dichiarazioni - e lo prende per oro colato. Se così è, il referto va preso nella sua interezza come verità assoluta, compresa la sanzione. Mi sembra che Yamaha faceva meglio a stare zitta... non si può contestare la decisione/sanzione (ricorso al Tas), motivata col motivo inoppugnabile e forse "assorbente" del V. Rossi che "stringe alle corde" - spinge fuori pista - MM e prenderla invece per oro colato nella sua parte omissiva, là dove ha lasciato perdere il calcio o calcetto che hanno visto tutti. |
Sono assolutamente d'accordo sull'aprire un 3D diverso per ogni singola dichiarazione che spunta sul web.
E' il modo migliore per tenere vivo il forum! :D |
E' una tecnica nota: "Divide et impera".
|
Quote:
|
Ho già detto Liokko?
|
...ma che gli avrà mai fatto il VR!?!?!?!?!?! :rolleyes::rolleyes:
|
che poi lo dici solo te che con quelle parole si NON nega il calcio. che peraltro, a mio e di moltri altri avviso, non c'e' stato
|
ussignur.....
se ne stava già parlando di là forse l'ho già detto, come troll ne ho visti di migliori......:lol: |
Ma avete letto del fatto che quando Rossi va in bagno poi non si può entrare dentro per almeno mezz'ora? Il solito biondino che cerca di fregare tutti.
|
Quote:
|
Ma perché IlMaglio ci ha tutto questo astice verso il VR46? :confused: .......sinceramente dà da pensare cotanta acredine :cool:.......problemi di cuore o di soldi?? :confused:.......o entrambi?:rolleyes:
|
Io mi sono fatto una mia opinione: IlMaglio in verita' e' Biaggi ...
|
Rotfl!
Magari fossi Biaggi... Come in tempi antichi fu spiegato - non da parte mia - più che V. Rossi sono i Rossisti sfegatati, assimilabili ai tifosi di calcio più accesi "a prescindere", che sono numericamente predominanti, a non.... incontrare la mia simpatia (sportiva). Poi, è un gioco e uno scherzo.... un gusto, di dire davvero come la penso, cosa nella vita non sempre possibile. |
che vuoi, e' la vita, anche a me stanno sulle ba..e gli ANTIROSSI, MA ME NE SONO FATO UNA RAGIONE.
|
Ae il maglio è indifferente, il rossi che ha tentato di frodare il fisco x una vagonata di milioni no. E non mi venite a dire che ha pagato il dovuto che ha conciliato con le briciole. Provateci voi a conciliare col fisco e vedete se vi trattano uguale...
|
letto solo l'ultimo post per sbaglio... quindi commento.
Si può conciliare con il fisco solo quando nemmeno il fisco stesso ha la certezza della cifra evasa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |