![]() |
Mi dispiace molto. Anche se non ti conosco di persona, ho apprezzato i tuoi post.
Rimettiti in forma e ci ripenserai. Auguroni. Ciao |
Nel futuro..fosse ancora moto..
Valuti ancora un cardano? |
Mi spiace molto rimettiti... e non vendere😉😉
|
Visto che ormai sono più i commenti che le richieste per la vendita, ci spieghi anche cos'è quel GE che hai messo prima piccolo e poi evidenziato?
|
Cos'è il GE?
🇬🇪 |
Almeno lo spirito c'è ancora dai....
|
Si ma il GE cos'è?
🇬🇪 |
Impossibile che un motociclista resti senza moto..specie quando a primavera sentirà i primi colleghi passare..
|
Nooo fratello! Ma porca miseria! Ti mando un abbraccio... ma senza stringere troppo forte... . Innanzitutto in bocca al lupo per la guarigione, è assolutamente la cosa più importante. La moto... beh ci sono passato anch'io, 5000 Euro di danni ma contavo i giorni per tornare in sella e intanto pensavo a tutti i bei momenti che mi aveva fatto passare... Comunque qualsiasi cosa tu decida di fare sarà la cosa giusta, se la venderai poi potrai sempre prenderne un'altra se ti torna la voglia. Non mollare!
|
Ehi!!
Hai visto? Il tuo portachiavi era con Me Bros. Beh questa ha di danno più o meno 1500 euro stando larghi Perché il braccio oscillante si trova anche a 200 euro serve solo il guscio Il resto solo solo abrasioni dell'asfalto Ma pare che qui dentro facciano finta non saperlo. Per ora sto buono a letto e provo a rimettermi con calma e scrupolo poi vedremo. Intanto la voglio dare via e liberare il garage. Ti abbraccio ! 🇬🇪 |
Mizziga ti deve aver fatto proprio un brutto scherzo per volerla fuori dal garage, ancora in bocca a lupo comunque
Saluti affamati |
Innanzitutto auguri di buona guarigione, mi spiace per il botto.
Quanto al danno credo che tutti sappiano quanto costa un cardano o riverniciare un serbatoio. Quello che non si sa in questi casi e che spaventa è quello che potrebbe non vedersi. Capisci che al tua garanzia a voce che "è tutto ok" può non bastare. Stringendo, credo anch'io che se non cambi idea la soluzione più veloce per portare a casa il massimo sia di venderla a pezzi. Purtroppo è anche quella che devasta ancora di più la tua bellissima moto. :-o |
In bocca al lupo per tutto, credo che così com'è sia quasi impossibile da piazzare alla cifra che chiedi
|
Quote:
Beh si poi consideriamo che il danno riguarda solo il guscio No no ma infatti ho deciso di smontarla e dalla via a pezzi. Mi ci vorrà più tempo e più sbattimento ma almeno non sto a litigare con non vede o crede E poi la moto è in garage quindi se qualche interessato (incredulo)è davvero curioso sa come fare per levarsi ogni dubbio 🇬🇪 |
Si, visto il portachiavi... Quello almeno tienilo ;-)
|
Ovvio!
Lo tengo io 🇬🇪 |
Rimetterla a posto quanto ti verrebbe a costare?
|
Dice 1500€ ma la vedo dura...
Dovresti fare tutto da solo per non pagare manodopera, trovare pezzi usati qua e la e non cambiare tutti i pezzi tapatalkato con startak |
Dici di più?
Sentiamo: gruppo faro posteriore Portapacchi Guscio cardano (Le cose più importanti) Il resto sono graffi dell'asfalto Si superano i 1500€ anche con pezzi usati? State scherzando? 🇬🇪 |
Ma una moto graffiata dall'asfalto io non me la prenderei e i carrozzieri costano cari. In più se il serbatoio di metallo è danneggiato tocca riacquistarlo e non costa poco di certo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |