![]() |
Mi sembra di capire dalle parole di Animal, che credo sia un avvocato, che velatamente mi sta consigliando di lasciar perdere.... :))))))))
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che......spesso metto mano in queste "faccende" e di necessità ho fatto virtù....per cui sono andato a raccogliere informazioni in più parrocchie.....ed in contemporanea, mi sono "istruito" ricercando info in merito.... Vale però sempre la regola "italica"....Se la và...la gà i gamb ! (se va ...ha le gambe)...e mi riferisco sull'operato dei GdP.... con le Prefetture ultimamente il giochetto non sta dando ottimi risultati (molti giocano sul fattore tempo di risposta) |
Ahhhhhh....... Oghei...... ;-)
|
Quote:
ma come ho scritto due volte io mi ricordo se sono passato di fronte ad un velox a velocità non codice,non tutte le volte che li supero i limiti... Poi non mi è mai capitato ciò, visto che tra cartelli preavvisatori, gente che sfanala e velox di generose dimensioni me ne sono sempre accorto prima...:cool: Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Big, vai tranquillo: fai ricorso evidenziando che i dati dello strumento di misura non corrispondono e sono contarddittori, per cui a te non è dato sapere se il Velomatic è quello tarato per il servizio, inoltre dalla foto non si evince se è solo la tua moto a contravvenire il limite e non il mezzo che ti precede o quello che ti segue. Il ricorso va fatto al Prefetto di Belluno, a ridosso della scadenza dei termini che ti hanno notificato. Lascia perdere gli altri consigli di pseudo-avvocati e/o esperti.
|
Ciao Zana, come ti dicevo a telefono, io la penso come Shooter e nel ricorso puoi scrivere più o meno quel che lui ti ha scritto sopra. Ho controllato, ma non ho nulla di "fresco" che possa servirti da fac-simile (che comunque trovi su internet).
Poi han tutti ragione e tutti torto, nel senso che "paese che vai, giurisprudenza che trovi", o che se controparte non si presenta (e succede spessissimo), o se trovi il Giudice interessato al fatto che tu con la patente ci lavori (unita al fatto che quella foto fa davvero cag**e) la scampi facile. Devi però fare ricorso a Belluno (non a Bologna) e se non vuoi andarci a perdere tempo di persona (con tre copie del ricorso e dei documenti oltre a contributo unificato per, direi, 37,00 Euro), puoi provare a spedire tutto e vedere se lo prendono. Ho solo il dubbio che serva la "nota di iscrizione a ruolo", ma non sono sicuro. Non pagare perchè il pagamento equivale a rinuncia al ricorso. Valuta tu se il gioco vale la candela, non conosco i tuoi impegni e la distanza da dove vivi/ lavori. All'udienza dovrai comunque andare. Molti Giudici sospendono il termine per provvedere al pagamento, per cui, se perdi, la sanzione rimane la stessa. Sule percentuali di riuscita...io, come ti ho detto, ho ancora tutti i miei punti... Poi ognuno può fare la morale che più ritiene opportuna... |
intanto grazie a chi ha espresso esperienze e pareri...
mi prendo un paio di giorni per decidere..... ;-) |
Intanto consolati big, ho visto qual'è il velox che ti ha colpito. Ha fatto un'infinità di vittime in zona, se sei da fuori e non sai che c'è, ti incula di sicuro.
|
|
La mia coscienza, diavoletto, è limpida.
Questa è già la terza che prendo quest'anno e delle altre due non esiste traccia su qde, perché la foto riprendeva solo me ed era ovvio che fossi stato io a eccedere nella velocità. In questo caso, la situazione è un po' più ingarbugliata, non credi? Magari, prima di scrivere, accertarsi di aver compreso bene la situazione... Con immutata stima. |
...daverooooooo?????
|
sì, daveroooo hai perso un'occasione.
|
....noooooo dicevo
Daverroooooo tre velox.... Occasione? Quale occasione.... |
Ww valentino
Abbassos les tapas |
capitato a me con foto che ritraeva un altro pezzo di moto (e manco latarga...):
fatto ricorso al GdP e vinto. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=389684 |
Aiuto ....!!
4 autovelox in una giornata... Altre che piangere cosa posso fare..???? Qualcuno mi può aiutare Giorgio Pettini |
A me è successo di prendere un autovelox di quelli mobili su una provinciale, eravamo in quattro moto una attaccata all'altra (stavamo tirando un pochino) la multa però è arrivata solo a me che ero il primo.......:mad::mad:ho pagato ma la foto non l'ho vista.....:(:(
|
Erano vicini tra loro? Oppure tra le 4 almeno due sono dello stesso velox?
|
Scusate magari mi sono espresso male 4 multe in una domenica..
E liberi di crederci nn sono uno smanettone ero in2 a pieno carico.. Se sbaglio pago ma questo è accanimento Giorgio Pettini |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |