![]() |
Quote:
Finalmente qualcuno che c'entra il succo della discussione, a me capita il contrario, vengo contattato e senza replicare spariscono nel nulla, Red a parte gli indirizzi mail mi è capitato all'interno di forum.... :mad: |
Salve ragazzi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Salve a te... Cosa devi vendere?
:lol: :lol: :lol: |
Ciao Pietro ..
e allora ?? dicci la tua. non ci tenere in sospeso . oops, sei già sparito ???;):D |
p.s.
io da compratore a giugno mi sono incazz. con un tipo che metteva in vendita una k1600gt full optional, ottimo stato ovviamente, (non ricordo ma un anno e poche migliaia di km ) a "soli" 24000 euri , poco trattabili ...:mad: gli feci notare che forse ce la compravo nuova ... e questo asseriva che secondo lui era giusto cosi , e mi mandò a cag... non si rendeva conto che gli stavo facendo un favore a aprirli gli occhi... povero illuso ...:mad::( |
Però quanti prezzi assurdi ci sono attualmente?
Io guardo spesso gli annunci, e ora come ora la gente tiene troppo alti i prezzi delel moto usate. Come già detto qui dentro, se qualcuno vuole vendere sul serio, mette un prezzo onesto e vende in breve tempo |
Alcuni i prezzi li mettono loro malgrado!
Perchè non si è mai vista 1 trattativa di vendita in cui chi compra non ti chiede ... è trattabile? o ... mi fai un po' di sconto? ..... come se fossimo coi vu' cumprà di una volta! |
Prezzi assurdi finché parliamo degli "altri" salvo poi mettere il proprio mezzo magari a prezzo anche maggiore.
Comunque non si vende neanche a prezzo giusto...che poi quale è il prezzo giusto ? personalmente guardo cosa offrono gli altri e sto nella media bassa e con il tempo, anche due anni, ho sempre concluso, a parte con l'attuale GS.:( W VR46 aculofan MM |
Ci sono quelli che ti chiedono un appuntamento il sabato per vedere la moto... Glielo concedi... E ti tirano il pacco! E quelli che propongono le triangolazioni: tu compri la moto a Ciccio, che compra la mia e io compro la tua, semplice no?
|
Oggi a me mi contatta un tipo dalla Puglia (io Liguria) gli chiedo come vuole fare vista la distanza e mi dice che non c'è problema, mi chiede info, foto un migliaio di parole e poi..."se vieni tu in puglia concludiamo." Ma cazzo!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Ciao Massimo! Scusa l'ot (anche se qde è il regno dell'o.t.) ma vuoi tornare al 950/990?
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo ci si deve tener pronti fino all'ultimo a non illudersi di aver comprato o venduto. Io ho appena acquistato da un privato un'Auris: - visto l'annuncio, fatta la mia proposta.....con deciso ribasso (dettagliata con ritiro e pagamento, a dimostrazione di essere serio e interessato), - accettata verbalmente (anche se nei giorni seguenti ho temuto la telefonata che mi dicesse "ho avuto un'altra proposta migliore"), - accordi telefonici per il ritiro a casa sua, - viaggio di andata in treno (600 km) e rientro in macchina (con probabile velox :() - ....mi sono preso del pignolo, scherzosamente, ma è andato tutto bene, anche perché ho trovato un'altra persona seria....nonostante, ripeto, la mia proposta con un buon ribasso. |
Non tutti hanno tempo di farsi una gita Ligura/Puglia A/R per portar na moto a chi compra.
Lo trovo alquanto fuori luogo, sei tu che la vuoi sei tu che ti sbatti, anche perchè ci sono trasportatori che passano a prenderti tutto quello che vuoi e te lo portano a casa, un mio amico anni fa prese un Honda Cube in Sardegna ma il venditore non mosse un dito come giusto che sia. |
Quote:
ma se io cerco una gs 1200 adv 08-09 non mi puoi sparare 11.000 euro. Dai non è credibile nemmeno se fosse a km 0. Perchè una moto del genere ha un prezzo "legale" tra gli 8000 e i 9500 euro massimo se full. Ho parlato con decine di proprietari che pensavano di venderla a prezzi fuori mercato. Subito ti dicono di no per poi ricontattarti dopo qualche mese pensando di concludere. Concludiamo si ma alle condizioni che dico io. Prezzo trattabile per me vuol dire sull'ordine dei 500 euro al massimo. Se sei un privato e pensi di fare 1000-1500 euro di sconto su una moto da 10.000 o sei un pazzo o sei un poveretto...... |
Quote:
Per il trattabile, è tutto relativo ... se mi spari cose assurde, ti rispondo con un 30% in meno !!!:lol: Se come postato su quello della k1600gt a 22000 euro ci scrive "poco trattabile" allora mi inviti a percularti .. oppure se sono buono ti posso elargire gratis dei consigli per dirti: hei amico, dai retta a me : sei fuori come un balcone !!!! e se ci vai in puzza , sei anche cretino , arrogante, e fuori dal mondo, peggio per te che perderai solo tempo, io dopo 10 minuti mi sono fatto da parte... |
Quote:
ieri ho venduto la 640, ora devo piazzare/ permutare la super tènèrè! La tua l'hai ancora? |
Sceso giusto ieri a roma x un cb 1300. Moto impeccabile, prezzo giusto, la trattativa? Gli 80 euro del treno. Lui ha avuto il prezzo (onesto) che chiedeva, io ho una moto impeccabile pagata il giusto. Tra persone serie si fanno sempre buoni affari. Alla faccia dei perditempo e finti affaristi che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo all' ultima vendita (cmq alla fine l' acquirente giusto è arrivato, ci ha messo tre mesi ma è arrivato.)
|
Venduta la mia a una splendida persona dei dintorni di Torino.E' venuto oggi a prenderla con un aggeggio lungo 6 metri, quattro posti coperti ed un pianale scoperto immenso.L'unico problema è stato dove parcheggiare la macchina nell'attesa che aprisse L'ACI. Nessun problema sul prezzo, la moto era un gioiello.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ci sono tanti perditempo purtroppo.
Chiaramente ci vuole pazienza e disponibilità quando si vende, personalmente cerco di essere sempre disponibile a chi mi chiede informazioni. Però c'è tanta gente che colleziona foto, sogni e fa proposte assurde. Fa parte del gioco temo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |