![]() |
Io ormai suono ogni qualvolta c'è un'auto che si vuole immettere sulla mia strada..
Ho montato una bitonale e dò colpi di clacson finché non incrocio o il conducente non mi sfancula... La moglior difesa è l'attacco! !!! |
Sono cose che purtroppo accadono. Nella mia esperienza motociclistica ho picchiato molte volte, su strada, in pista, per ragione e torto, ossa rotte o fortuna sfacciata, l'importante è raccontarla........ la moto è solo un pezzo di ferro.
|
Auguri di rapida e completa guarigione....
|
ciao Max.
auguri per il tuo braccio, che si metta a posto alla svelta. e auguri alla tua Signora che si riprenda dallo spavento. oggi ho visto la tua moto in via Missaglia: tutto sommato sono solo danni estetici, anche se estesi a più parti... non mi sembra che ci siano danni alla meccanica e al telaio/sospensioni. spero che il soggetto in auto abbia ammesso il torto, così ti rifai ex novo la carrozzeria!:) |
Auguri per pronta guarigione...
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk |
Intanto, auguri di pronta guarigione!
Purtroppo, noi siamo sempre a rischio! E finché si conclude così va bene! Ma, scusa la mia ignoranza, mi chiedevo una cosa. Ma perché la moto non e ripartita? ! È andata in recovery per la caduta o aveva dei danni seri? Capisco che non avresti potuto ripartire viste le tue condizioni ma mi sembra strano che una moto non riparta solo per essersi sdraiata, segnalando addirittura avaria motore!!! Grazie a te e ancora auguri! Buona convalescenza! Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk |
K50 e K51 se sdraiate accese, vanno in recovery.
Oggi andrà il perito e faranno la diagnosi motore, sperando sia solo quello. CERTO mi vien da pensare... se fossi stato in grado di guidare io, COMUNQUE NON mi avrebbe riportato a casa... Se penso alla cara Africa Twin sdraiata nel deserto e che sempre mi ha riportato a casa! |
la mia solo sdraiata 2 volte e mai andata in recovery per fortuna, si è solo spenta
|
Bhe ma nel mio caso ci sono stati due urti: SX, DX, boh qualche sensore?
Non so! |
Leggo solo ora. Mi spiace Max, in bocca al lupo per tutto.
|
Quote:
Mi sembra molto strano :confused: |
Leggo solo ora la notizia, in bocca la lupo Max
|
Quote:
Più che delle due fratture: Capitello & Polso (intendo la riabilitazione) è uno dei pensieri che ora mi frulla in testa. Precedentemente non l'avevo mai sdraiata, quindi NON so dirti e nemmeno me lo so spiegare. Mi han detto loro che "è normale" per via dell'urto. Oggi la periziano, e poi le faranno la diagnostica. MAGARI si è rotta la bobinetta sulla candela, o si è strappato qualche cavo. E' già tanto che non si sono rotti i radiatori! La moto l'ho alzata io, DA SOLO, ed a botta calda... dopo qualche minuto, tempo che la locale facesse i rilievi e le foto, l'ho accesa per spostarla. Ma accelerando NON saliva di giri. Magari il connettore dell'acceleratore, o il potenziometro stesso, BOHHH? Intanto stamane ritirato il CD con le lastre... |
Vi auguro ad entrambi una pronta e totale guarigione....sfortunatamente noi motociclisti siamo sempre soggetti alle distrazioni altrui!!! L'importante è sempre raccontarla!!! Un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Max un grosso in bocca al lupo, rimettiti presto
|
Non sarà che è successo questo?
|
bravo Manag. Ho ripensato anche io a quel 3D molto interessante.
Di quella discussione, resta l'incredibile risposta di BMW che non manda il carro attrezzi se siamo in off road! ;) |
Quote:
però con gomito e polso rotti, non ho potuto provare... il STACCA/RIATTACCA stile esci/rientra di Windòzz! Ieri, in BMW ho girato il quadro ed il triangolo GIALLO e l'avaria sul display persistevano nel quadro strumenti, VOLEVO PROVAR IL "NOSTRO" METODO, ma poi mille caxxi in testa, han portato i miei pensieri altrove... Non avevo alcuna indicazione nel Navigator V. Appena avrò riscontro, vi informerò, ed in BMW ben sapete come e quanto siano golosi e gelosi! :love3: |
cazzo, mi spiace per te,tua moglie e la bimba
un augurio di pronta guarigione, e appena puoi rimettetevi in sella |
Max, nella foto che ti ritrae con il gesso al braccio, davanti la porta chiusa ... quel calendario che si intravede ... credo di conoscerlo :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |