![]() |
Ti quoto
Sent from Tapatalk |
Mappe ed erogazione.
Ciao ragazzi so che di sicuro questo argomento è stato gia trattato, ma non so dove trovarlo....
Ad ogni modo, oggi facendo un giretto di 200 km ho usato la mappa Dynamic per 150 km e mi è parso di avvertire una erogazione più rabbiosa rispetto alla Road. Solo una sensazione o realmente l'erogazione cambia? |
Cambia erogazione ma non la potenza erogata....sembra un gioco di parole ;)
In dynamic pro è ancora più pronta all'apertura del gas della semplice dynamic |
Allora non sono pazzo. Sapevo che i cv erano sempre 160 in road, dynamic e pro. In rain se non erro sono 136.
Ma è la prima volta che ho usato la dynamic così a lungo è mi sembrava più rabbiosa e pronta. |
|
Unito le discussioni
|
Che ne pensate della Dynamic con sospensioni hard?
|
hard in strada non si guida......almeno per le strade umbre.....solo soft, al max normal se la strada è buona. Hard solo in pista
|
troppo nervosa in Hard..anche se solo con mappa Dynamic Pro e sospensioni Hard esce fuori l'anima vera di questa moto :)
|
X strada è improponibile hard. Normale su strade da piega decenti, altrimenti soft e road e vai forte molto più semplicemente
|
Pure io uso la Hard solo in pista o su strade perfette (ormai introvabili).
|
x me hard è semplicemente una truffa, sia su strada che in pista,le idrauliche sono completamente chiuse e di conseguenza murate, scommetto che nel futuro rivedranno qualcosa, non ci siamo!!!
|
Non condivido affatto.
Anzi per me in hard restano troppo morbide in pista. Penso che faro' rivedere le sospensioni a gennaio. |
Io proverò a montare invece la forcella destra dell'RR, per avere la possibilità di intervenire di più su compressione ed estensione ...
La prossima settimana si procede ad assemblare. |
proseguo su questo topic perché si parla di mappe, il mio problema è di come attivare la dynamic pro, ho smontato la sella, visto il connettore ma non so dove o come collegarlo.
Ho comprato la moto usata ed oltre alla seconda chiave ed il manuale non mi è stato dato altro |
ciao, proseguo da questo topic visto che si parla di mappe..
Il mio problema è di come si attiva la dynamic pro, ho tolto la sella, visto il connettore ma non so dove o come collegarlo... Ho comprato la moto usata, oltre alla chiave di scorta ed al manuale non mi è stato dato altro |
C'è sul manuale d'uso e manutenzione. Ma forse va fatta un'operazione anche con la diagnosi BMW. Almeno è così che mi hanno detto in occasione del primo tagliando.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ Taborg,sotto la sella trovi un connettore nero, lo stacchi ed infili la "chiavetta" rossa che dovresti avere avuto in dotazione se la tua moto è stata acquistata dal precedente proprietario almeno con il pacchetto optional dedicato.
Non c'è bisogno di fare altro,almeno sulla mia che è un 2015,la modalità dinamica pro è presente ed attivabile al pari delle altre. Se non hai la famosa "chiavetta rossa" per lo sblocco dovresti sentire il vecchio proprietario perché dubito fortemente che in Bmw te ne diano una nuova perché codificate in base al veicolo ed allestimento,comunque tentare non nuoce... p.s:almeno le prime volte presta molta attenzione perché il motore sarà ancora più pronto ed il TC interverrà ancora meno che in dinamic.... @sosero,in diagnosi al primo tagliando ti sbloccano il limitatore dei giri ed azzerano gli intervalli oil service,lo so perché ho chiesto cosa avrebbero fatto alla mia bella al primo tagliando. |
Ciao. In rete si trovano chiavette usate a poco prezzo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io ho avuto il ktm 1290 e come elettronica riguardo il tc non c'è paragone con bmw.
con il 1290 in sport aprendo cattivo tutto sdraiato in curva mi ha sbalzato più volte dalla sella e mi sono salvato per fortuna,mentre in dynamic pro posso aprire come voglio che mi derapa il giusto mi fa fare strada e non mi ha mai sbalzato dalla sella. trovo un buon compromesso il tc della bmw mentre aprilia è ancora più avanti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |