![]() |
Grande! hai fatto presto vedo a liberartene... tutta questa storia passionale e poi la lasci andare così... vergognati! :lol:
Scherzo, anzi complimenti per la nuova arrivata. Senti visto che ormai sei esperto... che quotazione ha una ZE MY '15 con pochi km come quella che hai trovato? Basta un ordine di grandezza, non voglio farmi gli affari tuoi... EDIT: mi sa che ho trovato l'annuncio, è quella del conce di prato? Bella! |
Delle condizioni anno/km come la mia ce n'è 3 in tutta italia (presso conce)...con quei kilometri in realtà nessun'altra...
stiamo sui 14000 in giro per il web, io ho fatto un bell'affare comprensivo delle due borse originali. |
Già, non ce n'è molte in giro...
anche questa non era male, praticamente nuova e già molto accessoriata... ma di sicuro l'avrai già valutata... |
Già valutata...
|
:'(
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...83016a7fbd.jpg Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Lacrime di coccodrillo ah ah
Complimenti! Bellissimo acquisto! Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk |
Habemus papam.
Complimenti.:) |
Grazie Roberto...ma qualche volta posso tornare a commentare le vostre avventure? :sad11:
Che bimba che ho preso! :arrow::lol::eek: |
Certo Jack, sei sempre il benvenuto, a prescindere dalla moto che hai.
|
Uff... però blu era più bella....
|
la super tenere mi tenta anche a me...
|
Se voleste partecipare al mio dolore, qui il mio commiato:
https://www.youtube.com/watch?v=zMosIAVbye4 Chi sa del nuovo acquisto pls non commenti il video, grazie!!! |
Sempre belli i tuoi video :thumbup:
...però depilati le mani che in primo piano nun se possono vedè :lol: |
Quote:
vero....però le mani si vedono in rari casi...meno male! |
Meglio le mani pelose che le mani depilate!! :rolleyes::rolleyes:
Povera Jackie.. sedotta e abbandonata per una moto più giovane!! Jack, consumati nei sensi di colpa!! :lol::lol: |
gecch
tu seei ingegnere ma anche bravo come regista!!!!!!!!!!!! |
Grazie Ghima! Apprezzo molto! Di tutto sto giochino video la regia è il mio vero interesse...
|
Io ho preso Tiger 800 Xcx (da R 1150 r)...buona strada
|
auguri buona strada anche a te
|
Che video Jack! la sofferta decisione raccontata come mille parole non sarebbero riuscite a fare! :!:
Bravo e buona strada con la nuova bestia!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |