![]() |
la mia è di marzo 2015 e non ho mai sentito più caldo alla gamba destra di quanto non ne sento a sinistra, nemmeno quando parte la ventola.
|
Quote:
- prodotta il 20/04/2015 - immatricolata il 29/04/2015 - ritirata il 30/04/2015. Tutto rapidissimo!!! :D:D:D Veramente strani i soli 9 giorni intercorsi tra fine produzione ed immatricolazione! :rolleyes::rolleyes: |
Ti posso dire che anche io monto il parafango KRY-O ma il calore non lo sento..
anche io Adv immatricolata a aprile 2015 |
è dal 2013 che impazziamo con questa storia, sia per ADV che per Std e non si è mai riuscito a capire da cosa dipendesse, qualcuno dice di aver risolto allungando la piastra para motore, a me per esempio non è riuscito, qualcuno dice che è il catalizzatore, altri l'aria che sputano le ventole, altri i flussi che provengono dal motore, qualche moto lo fa altre no, chi riesce a risolvere il problema è da Nobel
|
la mia fa parte del folto gruppo di moto che scaldano in modo insopportabile...
ma da quando ho montato il paracoppa lunghissimo di ALTRIDER non avverto più il calore !!!!! http://www.altrider.eu/altrider-skid...pid/1365/cid/1 |
se risolve li spendo volentieri 320euri
|
Ho letto bene, solo per ADV?
Per la std sarà compatibile? |
Quote:
anche il video lo hanno girato con un gs std :) |
Quote:
|
Quote:
Esiste una versione per GS 2014-15 ed un versione per i modelli MY2016, che peraltro costa 10 euro in meno... Giusto per curiosità: vi sono differenze negli attacchi tra il MY16 e le versioni precedenti? A me non risultano... Se può essere utile, io ho montato lo scorso week end il paracoppa Sw-Motech ad un prezzo accettabile (vedere 3D dedicato con foto) e non sento assolutamente calore. Ma preciso che non lo sentivo neppure prima... |
Salve a tutti.
Io ho la standard 2013, anche io avverto (da poco) un calore più forte alla gamba destra. |
Cioè? Prima non lo sentivi?
|
Perché era inverno ?
Corde et igne audere semper |
powercanso scusa ma i fianchetti in plastica BMW, sembra funzionino anche per gli schizzi d'acqua, li hai considerati?
la mia 2016 immatricolata 10/2016 per il momento sembra non scaldi, a leggerti dovrò riconsiderare il parafango puig che avevo escluso perché trovo poco consono al gs. [...] |
ho letto con interesse visto che il thread mi interessa direttamente e mi ero convinto che ecludendo il catalizzatore il problema fosse risolto, leggo peró che qualcuno l'ha fatto senza risolvere il problema del calore... che dire...
io penso che questo che questo motore scaldi piú del precedente aria-olio per una questione dinamica: il collettore di scarico prima era frontale e prendeva aria "fresca" al 100% mentre lo scarico verticale ha una zona del 50% in ombra che praticamente investe le nostre caviglie. Il fatto che il fenomeno lo si avverte maggiormente sulla gamba destra potrebbe essere perché il problema sia amplificato dalla presenza del catalizzatore. Il discorso delle paratie non mi convince del tutto perché penso che il calore venga convogliato nella zona ammortizzatore, sarebbe interessante leggere le temperature in quella zona con e senza paratia. Un saluto a tutti |
ottima sintesi tritone, la mia come dico da sempre, scalda sia con paracoppa originale che con paracoppa GIVI che è più lungo, creando problemi anche al freno post oltre che alla caviglia, (mica si va sempre con gli stivali..no)
|
Mia personale sintesi dopo prove a fondo in autostrada:
- gs adv lc 14 scaldava - gs adv lc 15 non scaldava - gs adv lc 16 no scalda Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Con la prima SDV LC, febbraio 2014, non ho registrato alcun problema di calore, né per mia moglie , né per me.
Con l'attuale, identico allestimento, si registra un caldo insopportabile, che sembra determini la vittima, passeggero o conducente , a seconda della posizione del cupolino: alzato, il passeggero, abbassato, il conducente. Paranoia? Forse, ma.... |
Forte calore alla gamba destra [3º THREAD]
Oggi giro di 300km con mia moglie, faceva caldino 30gradi, mia moglie più volte mi ha detto che si stava ustionando la caviglia...,anche ho avvertito caldo alla caviglia destra.. Soluzioni?
Dimenticavo adv lc 2016 |
Non ci sono soluzioni definitive.
Alcune ne sembrano afflitte altre no. Mah.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |