![]() |
Grazie!
+ 10 chilometri |
Uppo la proposta. Chilometri intorno ai 38000, disponibile a discutere del prezzo anche in relazione all'allestimento. Ogni accessorio after-market può essere o non essere consegnato con la moto, che diventa così "à la carte". :cool:
Decisione d'istinto, motivata da orango rosso e bicilindrico saltellante con prepotenza sulla spalla, che potrebbe non essere portata avanti una volta saputo il prezzo chiavi in mano del suddetto scimmione... :lol: |
Hai visto l'SS... ;)
|
Merdamerdamerdamerdamerda........... :mad::mad::mad::mad::mad:
|
Non c'è niente da fare...il vero talebbbbbano Rosso lo riconosci facile (anche se guida un TIR - cmq rosso - invece del solito polmonazzo) perchè è un sentimentale...
Basta che Mamma Borgo risfoderi un nome nostalgico, e subito si commuove e stacca l'assegnuccio...:lol::lol: PS: non c'entra con il concetto sopra, ma certo che scrivere come sto facendo io con sul groppone uno scimmione 939 non è facile, devo ammettere...:cool::cool: :lol: |
Ritiro su la proposta. I chilometri ad oggi sono circa 38500 e l'assicurazione è sospesa.
Prezzo trattabile in ragione degli accessori richiesti, moto in configurazione completamente originale (senza nemmeno le borse) a 9700€ + passaggio. |
Mi sa che sei fuori mercato.
Leggiti la disc. di freddie72. É un consiglio...... |
Se ti riferisci alla blu a Bergamo, si parla di una moto con due anni di immatricolazione in più, anche se con meno chilometri sullo strumento...
E in ogni caso di tutto si può parlare, se si trova dall'altra parte persona propensa all'acquisto. Non ultimo di una parziale permuta, se mi viene proposta una moto che mi sfagiola... ;) Certo, non è che ce ne siano tante... :mad: |
Ciao Enrico,
sono molto interessato, hai PM |
Ecco adesso non la vuol più vendere 😂
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Chissà... magari di questo passo va a finire che aspetto te al quarto giro... :lol:
|
Quote:
altrimenti c'e' qualcosa sotto... |
Permuta con KR Sport grigio 2007 54.000 km alla pari? :lol:
|
Quasi quasi ci penso... :lol:
Salser, non c'è niente sotto se non la mia indecisione. Ci sono momenti in cui mi spezza un polso e io vorrei spezzare lei, e altri in cui mi piace da matti. E d'altronde non saprei con cosa sostituirla, al momento. Reishiki era realmente interessato, tanto che pochi giorni dopo avermi contattato ha preso un'altra K/S. Sono stato io che non ho nemmeno intavolato una reale trattativa, probabilmente... :-o |
Ancora in vendita ? :)
|
In teoria sì... anche se sono sempre preda degli stessi dubbi... :confused:
I chilometri ad oggi sono qualcosa meno di 41000 e venerdì va a fare il tagliando. Il tagliando, non il timbro sul libretto. ;) Quelli ho smesso di collezionarli appena scaduti i due anni di garanzia... :lol: |
Sei veloce a rispondere....
😂😂 |
Abbastanza, sì... :lol:
Il fatto è che non essendo deciso a vendere (soprattutto per non sapere cosa comprare dopo...) non sto nemmeno tanto dietro al thread... Magari però è la volta buona, chi lo sa. |
Offro permuta con K1200R Sport 2007.
Alla pari, ovviamente. :cool: |
Non vuoi niente a conguaglio? Mi tenti... :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |