![]() |
Pure! Sicuro sicuro? Non varrà, oggi, solo per certi antichi modelli BMW?
|
No di certo. Se nell'annuncio di un usato, anche recente, leggi "primo proprietario, comprata a scatola chiusa" stai sicuro che la richiesta sarà di un buon 30% superiore a quella di una "normale". E li prenderà anche..
|
ma avete già pensato con che abbigliamento la guiderete?
non penserete mica d'andarci in giro con dei modulari bianchi da vigile urbano e la revit grigio ghiaccio? non nomino la bmw rally perchè do per scontato che l'abbiate già venduta. |
Cos'hai contro i modulari bianchi?
|
Mai avuta la rallye, me la ha venduta nicpett qualche anno fa, ma non mi ci son trovato con la vestibilità, la ho rivenduta e ho preso una rev'it sand....casco FLUO Airoh, guanti RICHA, stivali Gaerne....
non comprendevo lo svantaggioso rapporto qualità\prezzo dell'abbigliamento BMW e non lo ho comprato o se lo ho fatto lo ho rivenduto per altre marche. ...di BMW avevo solo la moto, in garage, che in tutta onestà a dire il vero mi manca e non poco!! |
giacca rallye, presente!
l'ho solo adattata alle nuove necessita', strappando via dalle maniche i due dischi bmw e sostituendoli con due ali dorate....:eek: priceless :lol: |
e anche il casco gs bianco.
tolta la scritta post. bmw helmets e sostituita con honda helmets. poca spesa, tanta resa. :lol::lol::lol: |
Africa Twin - Squilibrati acquirenti a scatola chiusa
Quote:
Quanti km il GS? E quanto ti ha offerto (se vuoi dirlo)? |
Ho fatto l'eesperienza di comprare a scatola chiusa una triumph scrambler nel 2007,solo perchè innamorato della sua estetica...venduta due anni dopo con 3000km perchè non la riuscivo a usare. Dopo 100km mi venivano i crampi alle gambe...quello che l'ha comprata ride ancora,era nuova.
|
Oh ragazzi dai si fà per ridere e perculare un po'.....se siete contenti avete fatto bene, aspettare una moto nuova ed essere i primissimi ad averla è comunque divertente!
|
Io invece vi faccio i complimenti! E rosico... Mamma mia quanto rosico...
|
Quote:
|
Quote:
tapatalkato con startak |
Beh senz'altro ti ha fatto un ottimo prezzo.
Sent from my iPhone |
Non mi ha fatto togliere nessun accessorio...
Alu 1200 con telaietti appositi xeno faretti xeno sosp. wilbers etc etc Comunque da privato non l avrei venduta oltre i 5000€ (accessori a parte) tapatalkato con startak |
Un tempo queste cose erano all'ordine del giorno quando andavi in concessionaria, ma erano almeno 5 anni che non lo vedevo capitare.
Probabilmente ha qualcuno che gli ha detto di cercargli un 1150 adv proprio come il tuo e sa anche a quanto glielo venderà. Sent from my iPhone |
Quote:
(spruzzato di caffè il telefono) apperó direi che ti ha trattato da gran signore. Se ne vuole una nera e gialla fammi un fischio :) |
Quote:
la mia l'ha già venduta (non aveva il cliente pronto perché era in vari annunci), vuoi fare l'AT? tapatalkato con startak |
Mi intrometto anche senza averne titolo, secondo me, vista la Regina, questa moto qua non è neanche degna di chiamarsi Africa Twin. Honda, con questo nome, ha fatto un'azione di marketing ma ha anche fatto un gran ca..... IMHO. Saluti
|
e chiamala scema la honda.
l'altra, cioè quella vera, per venderla ha dovuto prima vincere 3 dakar. con questa invece gli è bastato farla vedere a rate. si vede che ha studiato bene il pubblico prima, ed ha capito che gli bastava fare così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |