![]() |
Ah sì???
E qual'è?...mi sono perso qualche post? |
Quote:
sniffff....eccerto.....!!!!....snifff......tanto in culo gia' ce lo mettono.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
ci vai di sabato o domenica? |
ci vado sicuramente nei feriali... e se va bene anche nelle giornate operatori.... :arrow:
|
Quote:
beh per il salone ci potremmo organizzare ed andare insieme io pensavo di andare sabato o venerdì. magari al ritorno ci fermiamo in qualche postocino per mangiare che ne dici? |
X giada,
okkio ke ti diventa la moto arancione a girare con certa gente... ;) però vedere il barba che fa le curve è un bello spettacolo, l'ho visto salire sullo stelvio :!: |
abbehhh dovresti vedere giada come azzo piega.... non tocca mai i freni... :cool: la prima volta che faceva lo STELVIO eppure solo sul bagnato era giustamente titubante... :D
comunque è troppo innamorata della PODEROSA e del BOXER... :!: però chissà... magari se ne prova una... magari sul DUKE990 ci tocca... |
Quote:
il problema è che lavoro il sabato :mad: quindi... solo domenica |
Quote:
|
ti sei trasferito a milano?
in che zona? |
Quote:
adesso ho trovato una nuova casetta, in condivisione anche questa sigh..., sempre in zona per un po' di più ma sicuramente più confortevole e nuova, questa ha anche fastweb. sono ancora in trattative questa settimana o la prox dovrei definire tutto ed andarcia a stare da novembre |
che vuol dire in condivisione?????
|
Quote:
|
Giada complimenti! ;)
|
Quote:
|
diciamo che accontenta sia la mia richiesta razionale di moto che posso permettermi senza rateizzare e quella irrazionale del RANDAGIO senza compromessi... :-p
|
Dai dimmi almeno il segmento...
|
nahhhhh... :lol: non se ne parla...
|
:lol::lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |