![]() |
:) grazie Cla! ;)
Cmq (parere personale e niente più) trovo inutili le centinaia di cavalli delle moto di oggi, che per essere "domate" e usufruite da tutti richiedono tonnellate di elettronica... Capita di vedere moto "insulse" tenere il passo o sverniciare moto ben più dotate in termini di cavalli... ritengo che gli ormai canonici 150 cv su strada siano insfruttabili per motivi che ho già citato... (velox, gente che mentre guida fa di tutto meno che guidare etc.). Chi sa sfruttare realmente cavallerie importanti, se ha un briciolo di giudizio, non lo fa su strade aperte al traffico (ovviamente imho). Non nascondo che c'è stato un momento in cui ho valutato di prendermi o una Hayabusa... magari bianca... con un paio di borse morbide e via! (ne vidi una sul Muraglione: bianca con borse... da sturbo! bella bella bella!). Ma poi....posizione non proprio "turistica"....gran bel motore e grandi prestazioni che mai sfrutterai.... quindi?.... a che ti serve?... Qualcuno mi ha detto: "...anche se non fai i 330km/h però sai di poterli fare e di avere il mezzo che li fa..." La mi risposta fu: "...un pò come stare con una modella, ma senza trombarla!... sai che potenzialmente potresti e che lei potrebbe... ma non lo fai/puoi fare!...." ...che senso ha?.... Ovviamente tutto ciò sono miei pensieri e non verità assolute! Niente contro chi ha moto potenti e veloci! :) A ognuno la sua moto! ;) |
bene amico.:D
|
grazie Steu! :!:
|
Quote:
Non sono iscritti qui Mhuaahahaha :p:p:p |
in effetti no! :lol: :lol: :lol:
|
Cmq ne conosco qualcuno anche qui! Non farà parte del VROC o di altri gruppi... ma ci sono anche qui... è solo che non fa clamore! ;)
|
Quote:
..e te le vai proprio a cercare, allora!! (sap, la strada per Badia te la ricordi, vero? ;) ) |
Paolo: lo so!.... e non rinnego niente! Tutt'oggi la R3Touring mi piace molto!
Però fatti 2 conti... tutto sommato...50 cv sono più che sufficienti per portarti in giro! Non sono impegnativi... non richiedono abs... e 280 kg sono già abbastanza... e così bassi si gestiscono pure bene....inoltre con poco più di 7 testoni ho praticamente una moto nuova... contro i 18 delle varie R3, Cali etc. ;) Per Badia la strada me la ricordo! Se accettate un Kawa tra i K, sarò ben lieto di rivedervi e riabbracciarvi tutti! ;) |
molto semplice paolo b.
è cresciuto,diventato diversamente marcio..... quanti sono cresciuti qui dentro (pure fuori).???????? adesso occhio weisssssssss essere maturato comporta delle responsabilità....:( ocio.........;) |
mica hai bisogno di giustificare,
io con una indipendent ho fatto italia,gracia,turchia,siria,giordania fino ad aquaba a/r in 40 gg. dovrai giustificare quando tutti i critici l'avranno fatto...... l'indipendent ha mi pare una 60ina di somari...... |
Quote:
|
Fammi sapere quando si brinda! :D:D:D
|
Ribaltato :lol:
cmq...50cv e 282kg ;) |
..la mandi in giro da sola?!? :rolleyes:
|
Weiss..... ed io che ti credevo in sella ad una Goldwing..... :( :mad:
Bravo e complimenti!!! :lol::D |
Quote:
stessa identica potenza di questo.... anche come peso e prestazioni siamo lì. :lol::lol::lol: http://i57.tinypic.com/np5cp2.jpg |
Ma robe da matti !!!!!!
Con 7 testoni prendevi 1 indipendent Nuova di pacca |
Complimenti Weiss...io la tua moto l'ho avuta e "amata" molto. Non mi è mai fregato nulla dei commenti alla "vorrei ma non posso" "custom solo Harley" bla bla le Kawa VN sono grandi moto, massicce, affidabili e eterne. Ovviamente già ti sarai accorto che quei cavalli con quella mole, alla lunga, possono risultare soporiferi o, quantomeno, inducono ad averne almeno una 30ina di più (io passai alla r1100r che è anch'essa piuttosto tranquilla ma mi dava un pochino più brio mantenendo ferrosità e fascino), ma passeggiare con quelle motone lì, per me è una goduria comunque! Buona strada
|
Quote:
|
@claudio: Roftl :lol: Bello il trattore cmq! :)
@briscola: L'indipendent non mi piace... Al limite la Classic! Ma tra un usato e un nuovo....:confused: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |