![]() |
Sì quelle....ma secondo me salva solo una traccia di 10000 punti ( quella attiva) come dice RESCUE e fa il track Back solo su quella ...una cag@ta passami il termine
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Probabilmente questa cosa non interessa a nessuno...
Quando faccio un viaggio di più giorni traccio sempre le strade che percorro e alla fine della giornata salvo la traccia...e così ogni giorno..poi quando arrivo a casa memorizzo sul PC ecc.ecc. |
bmw navigator v (2º thread)
No il Track Back lo fa per più giorni, diviso per giorno, in più se ogni gg salvi le tracce, ti trovi le tracce singole divise per giorni, non ti so dire quante ne puoi memorizzare.
|
Jack, quando la traccia gps supera 10000 punti, la salva in automatico nella dir ARCHIVE quindi salva tutti i percorsi che hai fatto.
|
Ok perfetto!
|
Ho collegato oggi il Nav 5 e lanciato il Garmin Express, mi dice che c'è da aggiornare la Copertura completa per l'Europa alla versione 2016.20 (dimensioni 6,91 Gb.) ed inoltre il software dispositivo alla versione 3.20 (71,56 Mb.), oltre al pacchetto language text e traffic text.
Mah.... intanto aggiorniamo......... :cool: |
bmw navigator v (2º thread)
Vai tranquillo.......ora dovrebbe funzionare senza intoppi, quando hai finito (tutta la notta), se per preparare i percorsi usi BaseCamp, ci sarà da aggiornare pure quello.
|
Dopo l'upgrade del sw a 3.20, tutte le volte devo rifare l'associazione bluethooth del telefono, capita anche a voi?
|
Domani provo.
|
Quote:
|
... va fatto?
|
si .
|
No! Come si fa?
|
....va fatto?
Non lo sapevo. |
... NOOOOO NNOOOOOO NOOOOOO ... adramon... hai chiesto una cosa che fa incavolare GINO. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Nemmeno io sapevo che si doveva fare un reset dopo l'aggiornamento. |
Eh.... quante cose si imparano qua in giro.... secondo me l'hard reset si fa scagliando il nav per terra però dopo aver tenuto premuto il tasto di accensione per 10 secondi.... 😆
|
Mi inchino al sapere di Francesco‼️😢
|
Quote:
Ahahahahahah...ribaltato, Ricordi quando ti dissi benvenuto nel club⁉️ |
Se qualcuno scrive qui come si fa l'hard reset del nav V, sappia che verrà bannato.
|
Ok Gino! Però potremmo godercela spaziando con gli hard-reset "non ufficiali", giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |