![]() |
Quote:
PKW. PKZ non so chicassosia. Eccomunque ho girato a JJ. C'entro uncasso con l'offerta Garmin, la gestisce direttamente lui. |
Peraltro erano pochi pezzi, ma non pochissimi...ma conviene affrettarsi se siete interessati.
|
Pkw eddaie.... L'ho già scritto due volte!!! È Smarf il contatto diretto!
|
Quote:
Rotfl! Che str... Eddai. Cassoc'entra Smarf con la stanzetta delle scatolette parlanti? Non fare il timido e caccia i buoni. |
Ma chi devo mandare mp x la birra?
|
PKZ. Ma non risponde.
|
Strano. Dicono sia un tipo alla mano.
Ci provo. Grazie PYH |
Quote:
Panzer.... ... No niente :lol::lol: |
Eicma 2015
Che vbi che sei. Vabbè, farò da segretario all'anziano.
|
Quote:
|
Scusa, PKW, mi sono un attimo incaz@@to, mi permetto in quanto date per scontato troppe cose, sono sincero, è poco che frequento il forum, neanche due anni, però pur avendo fatto una ricerca, non ho trovato nulla del genere.
Non voglio creare casini, quindi PHW, mi ritiro dalla richiesta fatta. @Smaft: considera nullo l'MP. Grazie |
Ci avevo quasi creduto ma poi calcate troppo la mano :lol:
|
Eicma 2015
Uno in meno.... Bene.
|
Quote:
Praticamente una smith & wesson di falangi |
1 mp a jj x 1 bb tnx pkw
|
Viste le dimensioni delle dita, direi questa 5 colpi. Rende più l'idea....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1d67a0725f.jpg |
Wow con tanto di dedica...mitico jj.
Che poi io ho cannato. Ho scritto di un tamburo a 6 dita... |
Quote:
Guarda. Il trucco é tutto lí. I pass ci sono. Lo dici, e sembra una perculata. Peró lo dici: mandate MP ad Andreino. Se sembra uno scherzo lo mandano in pochi, si beccano i pass, e Andreino non bestemmia che gli esplode la casella di MP. I buoni sconto Garmin, idem. Il contatto é Smarf, ma li ha JJ. Lo fai passare per una balla...siridesischerza e ZaM! Affare sfumato. Ripeto. Non sono tanti. Sicuramente non da poter accontentare tutti. |
Quote:
Dimmi...dimmi pure... UMUM non si offende mica... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |